Mer

02

Mag

2012

Mamma!!!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Mamma ti voglio un bene dell'anima ma a volte mi tratti come una scema!

Oggi per errore mi è scivolata dalle mani la boccetta dello smalto per unghie che stavo per riporre nel cassetto in bagno e si è letteralmente frantumata schizzando il contenuto sul pavimento (di piastrelle!!) del bagno... Cosa risolvibilissima raccogliendo i vetri e passando il pavimento con cotone ed acetone...

Insomma é stato un incidente ma mi sono sentita una svalangata di insulti, che sono un'incapace, che le sto distruggendo casa, che non ho rispetto per i sacrifici che lei fa per tenere tutto bene e con cura e per i soldi che sta spendendo per ristrutturare, il tutto urlando come una pazza e minacciandomi di darmi pure una sberla... tutto normale se avessi 6 anni... ma ne ho 28!!!!!

E che cazzo! E lì sono sbottata e le ho detto: "Ma vaffanculo va!!!"

Non l'avessi mai fatto... mi ha detto che non mi devo permettere, che sono priva di rispetto ecc ecc.. urlando in continuazione e facendomi sentire come se avessi ucciso qualcuno per aver rotto quel cazzo di smalto!

Ho pianto mezzo pomeriggio, mi sono sentita umiliata, un fallimento, ed ogni volta che abbiamo una discussione lei ingigantisce e mi dice delle cose che mi feriscono molto.

Esige che tutti le portino rispetto e non tollera che nessuno le dica niente ma lei è sempre pronta ad attaccare al primo errore, offendendo ed umiliando.

Perchè fai così mamma? Perchè non riusciamo mai a parlare? Mi dispiace, mi sento morire dentro. 

1 commento

non sembra

che tu abbia 28 anni...ma 13-15 anni. Comunque non pensi che se sei adulta e matura potresti prendere tua mamma da parte e parlarle a 4 occhi dicendole tranquillamente quello che provi a causa sua e di cosa pensi del suo comportamento? Ti senti morire per una boccetta di smalto??? Ti senti morire perchè mamma è imperfetta e nervosa? Hai un problema che se tu non fossi una quasi 30enne avrei pensato fosse l'adolescenza. A questo punto penso che dovresti proprio diventare grande, invece di mandarla affanculo piuttosto parlarle come si parla ad una persona adulta come lo sei tu. E che cavolo. E se non capisce ancora pace. Ma quando esce dal nido l'uccellino? Sarebbe anche ora ;)...comunque abbraccia tua mamma e dille che le vuoi bene nonostante le incomprensioni. Non è facile essere genitori a volte...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:40 del 15-05-2012

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti