Mar
01
Mag
2012
"Veline" un programma per... pedofili!!
voglio dire una cosa vito che tra un mesetto circa ne saremo invasi. le selezioni delle nuove veline-scemine 2012 :D insomma mi riferisco al programma "Veline" di Antonio Ricci... quello ha capito esattamente cosa vogliono gli italiani medi e che si fanno rpendere per il culo :D... la dimostrazione è come la nostra casa Italia stia andando a rotoli... sia per la tv spazzatura che per la politica che va a braccetto.
Pretaratevi perché tutti quelli che seguiranno quel programma da casa... in realtà sono dei...PEDOFILI!!!! ahahah perché a vedere sfilare e sbatacchiare ragazzine al max maggiorenni (giusto per toglierci il problema burocratico) è veramente una amenità!!!!!!
A SCIVERLO E' UNA DONNA VERA CHE SI SENTE OFFESA DA QUESTA TV E DA QUESTO PROGRAMMA!!! VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!
8 commenti
eccone un'altra che dice di essere una donna vera... perché, a parte le tette, quelle ragazzine sono di plastica? ma secondo quale metro ti definisci una donna vera?? ci sono donne che usano quello che hanno per raggiungere i loro scopi. ok! ma per questo dovrebbero essere meno donne? semplicemente si adeguano! non dovrebbero? beh, sì, sarebbe meglio che evitassero, ma se questo è quello che vogliono, amen! a me, il fatto che ti definisci una donna vera, sembra presunzione e basta!
e prima che mi voli sulle piume, indignata dal fatto che ti ho dato della presuntuosa: sì, anche a me fa indignare che delle ragazzine dimenino il sedere e la diano per solo per entrare in quel programma! ma è una scelta loro! se non ti piace il programma, fai come me: non guardarlo e vai a farti una passeggiata!
a tu cosa ne sai?
tu giudichi dall' apparenza, e sei peggio di loro, perchè sia avranno pure le tette finte o il botox o le labbra al silicone, ma poi finisce li, mi sembra normale che chi alvora con al propria immagine, la curi al massimo, e non è detto che chi ha un bel fisico come le veline, non abbia pure cervello, ricorda che in Tv si vede solo l'1% di quello che c'è dietro.
justine1978 :) lavori per loro? :D
il tuo è un commento ESPLICITAMENTE DI PARTE. Sì, in tv si vede solo l'1% è vero perché tutto il resto è finzione!!! ahahah. Libera di crederci te, povera fessa!
Criseide :)
certo che è meglio farsi una passeggiata che subire uno scempio di tv del genere :)) non è il caso che lo sottolinei. E' esattamente quello che faccio. La mia è una considerazione :D niente di più. Le donne vere sono quelle che sanno vivere e sono profonde. I casi ora sono due: o sei un maschilista incallito o sei una di loro. Altrimenti non ti avrebbe toccato da vicino questo commento. Insomma fai come tutti quelli che erani incazzati col Berlusca perché quele signorine là se le sarebbero volute fare loro :))) qundi, chi disprezza ama. Impara dalle donne la verità, ti auguro di trovarne una così,non presuntuosa come la definisci tu ... che ti lasci in mutande :))) così da comprendre cosa intendo. Ricorda: chi non crede alle esperienze altrui è destinato a viverle.
p.s. ci sono 202 mi piace su facebook...
direi che la maggioranza delle preferenze esprime chiaramente la verità manifestata dal post!! LE DONNE VERE SONO ALTRE.
non sono un maschilista incallito, sono una donna che sceglie di non darla per fare carriera, viene giudicata per questo molto più pesantemente delle veline, eppure lascio a tutte la libertà di scelta. semplicemente, mi infastidisce chi si mette un'etichetta, neanche fosse un dio greco col delirio di onnipotenza. per quanto riguarda quelle ragazze, non è colpa loro se il sistema è malato. se continuano a fare programmi simili, vuol dire che ancora fanno audience, nonostante le proteste, perché la gente è scema, sostanzialmente. come già detto: quelle ragazze potrebbero scegliere diversamente? certo! ma finché non sono figlie, sorelle o amiche mie, io non me ne preoccupo. facciano quello che vogliono.
a proposito, mi hai dato dell'uomo maschilista. critichi tanto le ragazzine che fanno le veline (sicuramente dicendo che non hanno un briciolo di cultura e di cervello). bene, rifletti su questi 2 punti e trai le tue conclusioni mentre ti dico: leggiti l'Iliade, e scoprirai che Criseide era una DONNA! non certo il più beneaugurante, come pseudonimo da mettere in internet, considerando la storia della ragazza in questione, ma è un nome femminile! anzi, un patronimico, che indica una ragazza come figlia di tale Crise.
vediamo se hai colto l'allusione.
@anonimo
mamma mia ESPLICITAMENTE DI PARTE! cacchio che conclusione illuminata, proprio come il tuo sfogo.
sai che ti rispondo, che non non lavoro per loro, solo che probabilmente non giudico dalle apparenze come te!
poi hai detto che Criseide è un nick da uomo? ed ecco qua che i miei sospetti hanno conferma tu fai i soliti commenti qualunquisti sul sistema malato etc etc, però poi pecchi culturalmente, ma tu sei uan vera donna noi cosa ne sappiamo!
infatti, una che prende sul serio facebook è sicuramente molto avanti!!!!!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Io nn ho la tv
ma quando l'avevo guardavo veline durante gli esami universitari. Quel programma mi dava la forza per star sveglia di notte a studiare: se nn studio, se nn mi laureo divento come queste oche dai facili costumi che credono di aver conquistato i loro 15 minuti di celebrità a sventagliare tette in TV. Mi sono laureata a pieni voti.