Gio

26

Apr

2012

Senza Titolo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Mi sento sola, il mio ragazzo dopo un diverbio mi evita e mi bidona...anzi, esce con i suoi amici e non mi calcola. non ho più amici..la mia amica a cui dicevo tutto purtroppo ha problemi di salute ed è sparita senza darmi la possibilità di starle vicino. le altre amiche o sono totalmente inesperte o immature o non ho più fiducia in seguito a delle situazioni che si sono create.  Non ho un lavoro, ho finito gli studi.. mi sento in gabbia. vorrei urlare e piangere ma non ci riesco. cosa faccio?

8 commenti

Balla!

Non scherzo... Metti la musica che più ti piace, nelle cuffie o/e nella tua stanza e balla fino a stancarti, ti sentirai meglio.

Avatar di petripetri alle 11:06 del 30-04-2012

petri, sembra quasi un consiglio che si da quando non si sa che altro dire! ;-) (la faccina è per farti capire che non ti sto criticando, è solo una battutina)

comunque, ora ci andrò un pochino giù pesante, ma mi sa che hai bisogno di un calcio nel sedere per andare avanti: senti, e dare un minimo di possibilità a quelle che tu definisci immature? e cercare un lavoro qualsiasi, che non sia necessariamente quello per cui hai studiato, in attesa di trovare il tuo lavoro ideale? perché volendo un lavoro si trova, checchè si dica in giro! al limite cercati un corso da fare sponsorizzato dalla provincia in cui vivi, o dalla regione, ce ne sono di veramente validi! MA NON CHIUDERTI IN CASA!!! NON ISOLARTI!!! FA QUALCOSA, QUALUNQUE COSA!!! scritto col bloc maiusc che così forse ti entra meglio in testa!!! ricontatta in qualche modo anche la tua amica!!! fai qualcosa, non chiuderti in te stessa!!! e manda a quel paese quell'idiota del tuo ragazzo, perché se dopo una litigata non ti calcola più nemmeno per dirti che ha bisogno di un po' di distacco, vuol dire che come persona non vale assolutamente niente!!!

Avatar di CriseideCriseide alle 11:06 del 12-05-2012

Così rischi seriamente di farmi innamorare Criseide.. :-)

Si è vero, scritto così può sembrare un consiglio toppa, in realtà è molto sentito. Tutto quello che scrivi, Criseide, sarebbero le cose da fare per uscire dal suo stato, infatti sono le soluzioni giuste... ma qualche volta non è semplice riuscirci... e non lo è perché non c'è una motivazione atta a spronare. Ballare invece è una cosa non impegnativa, resta tra lei e lo specchio della sua camera.

Io andavo in discoteca quando mi sentivo giù, lo trovo liberatorio, dato che lei non ha intenzione o possibilità di uscire, va bene anche in casa.

Credo che ballare non sia certo il modo per risolvere i suoi problemi, ma solo il modo per pensare di darsi una mossa... anche letteralmente ;-)

Avatar di petripetri alle 12:42 del 15-05-2012

guarda, petri, lo so perfettamente (sia che rischio di farti innamorare (;-) ) sia che non è semplice uscire da una situazione simile. l'ho vissuta per mesi, col mio ex disgraziato, quindi so di cosa parlo. e a volte la cosa un po' persiste, ma intanto cerco di essere sincera con me stessa e con gli altri al riguardo, e di tenere la testa fuori dall'acqua... ballare? naaaaaaa, non fa per me!

Avatar di CriseideCriseide alle 09:43 del 19-05-2012

Cantare allora? ;-)

Avatar di petripetri alle 13:44 del 19-05-2012

no, urlare come una matta finché sono in macchina! ormai il mio ragazzo si chiede perché spesso e volentieri sono rauca...

Avatar di CriseideCriseide alle 22:49 del 20-05-2012
:)

L'ho fattooo... hihiihih..

Avatar di petripetri alle 22:54 del 20-05-2012
dopo

aver cantato ballato e urlato come ti hanno consigliato petri e criseide(ma non necessariamente in quest'ordine), dovresti sentirti abbastanza "rilassata" o comunque meno stressata.

dopo di ciò;

SFANCULA il tuo ragazzo, se dopo un banale diverbio ti evita, comincia tu ad evitare lui, insomma mica vorrai restare con uno così? oppure continua anche tu ad evitarlo !

LE TUE AMICHE, sicura sicura che siano inesperte o immature? insomma dare un possibilità non fa mai male, magari è solo il momentaccio che ti fa vedere tutto negativo.

LAVORO, ragazza c'è crisi e si vede, però a ben cercare, c'è sempre qualche negozio che cerca una commessa, una famiglia che cerca una baby sitter, sei laureata potresti dare ripetizioni nelle materie di tua competenza, nn sarà molto mai meglio di niente.

questi consigli sono banali e scontati, ma è esattamente quello che dovresti fare!

fammi sapere!

 

Avatar di justine1978justine1978 alle 09:42 del 21-05-2012

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti