Gio
19
Apr
2012
E' normale che...
a 16 anni mi capiti di desiderare di avere un figlio? Preciso che razionalmente non vorrei assolutamente avere un figlio adesso... E ora come ora non ne avrei mai uno di proposito. Però a volte penso che un figlio sia una cosa meravigliosa... Adoro i bambini, già impazzisco quando vedo quelli degli altri... figuriamoci uno mio! Ma la cosa grave è che attualmente non sono neppure fidanzata... e allora perchè penso a un bambino? Forse per la solitudine? Forse è perchè ho sempre fatto da mammina a mio fratello (quando è nato avevo 10 anni) e ora che sta crescendo vorrei che tornasse piccolo? Quando ero fidanzata mi è capitato 2 volte di rischiare di restare incinta (in realtà le probabilità erano molto basse.. è solo che sono paranoica!). Quando ho visto che i test erano negativi ovviamente mi sono sentita moolto sollevata... però allo stesso tempo anche un po' delusa e triste, e non so perchè. A qualcuna è mai capitato?
2 commenti
(chiedo scusa x gli errori di battitua, giuro non sono analfabeta ahahh)
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

più che normale è xkè secondo me senti il bisogno di essere amata in modo incondizionato....hai paura delle delusioni, della vita difficile, di diventare adulta, e vorresti saltare tutti i passaggi e diventare subito una mamma effettuosa....è un illusione però, come sognare il principe azzurro....sai chi mi rcordi? quelle ragazzi che sn rimaste tutte incinte nello stesso momento come patto di sorellanza (in Francia è successo questo), e perchè volevano ricere amore incondizionato (in aAmerica è successo incece questo).....
quelle sono tutte bambine che purtroppo non sanno come gira il mondo....tu certo sogna pure qllo che vuoi, ma stai attentissima che un bambino a 16 anni t sconvolge la vita altro che rose e fiori! Lo dico x il tuo bene e xkè x un brevissimissimo periodo quando avevo la tua età pensavo le stesse cose ;)