Mer
18
Apr
2012
condomini
maledetti condomini di merda,
siete solo una manica di coglioni che pensano di dettar legge, solo perchè vivono a Roma, e vengono qui a fare i padroni per due settimane l'anno!
solo per colpa vostra e dei vostri vizi di merda, ci ritroviamo a pagare un botto di condominio, all'ultima riunione di condomino avete fatto apparire me e le altre 2 condomine, come delle poveraccie.
si non sarò ricca, ma lavoro e devo guadagnarli i soldi, per me questa è prima casa,e sinceramete pagare 60€ di condominio in un complesso dove non c'è piscina, non c'è portiere, non ci sono scale o ascensori perchè ognuno ha entrata indipendente, mi sembra esagerato!
non ci sono spazi in comune tranne lo spiazzo dove si parcheggia, con quella caccola d'aiuola.
e il bello è che l'amministratrice è in combutta con voi tutti, perchè compre le vostre magagne come ad esempio le taverne abusive che vi siete costruiti scavando, e mi sa che le crepe che abbiamo in casa siano dovute a dei cedimenti!
e sapete credo che farò una denuncia anonima!
ora devo solo trovare un escamotage per far fuori l'amministratrice! visto che non gli interessa per nulla il bene del condominio ma solo le sue saccoccie!
mi rode solo una cosa, non posso andarmene! e sinceramente non voglio andarmene spero che a roma alzino così tanto le aliquote su prima e seconda casa che sti quattro avvocaticchi siano costretti a vendere!
1 commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

condominio di merda
Purtroppo vi sono situazioni simili in tutti i condomini di questo paese del cazzo. Io vivo a Torino in un condominio nel quale una volta si stava veramente bene, poi sono arrivati dei bastardi con figli cerebrolesi che all'età in cui bisognerebbe pensare a trombare, tirano il pallone contro il muro dal mattino fino a notte fonda nonostante la presenza nello stabile di persone anziane e di un signora al piano rialzato che è stato appena operato al cuore. Sono tutti convinti che un giorno quei cretini totali dei loro figli faranno i calciatori. Mi spiace di non poter postare indirizzo, nomi e foto dei soggetti in questione. Vorrei farveli vedere perchè possiate giudicare autonomamente che facce da ebeti hanno. Ovviamente ogni giorno appena sveglio gli auguro tutto il male possibile, soprattutto la morte loro e dei loro figli. Sarò esagerato? Forse solo esasperato.