Mer
18
Apr
2012
leggo nei miei pensieri
>Sono sicura che non servirà a molto sfogarmi qui,ma voglio sfogarmi lo stesso rivolgendomi a me stessa.Tremi e trema il mondo intorno a te.
Dovresti chiamare la dietista ma non ci riesci perchè sai quale è il vero problema,sai che non sei grassa e se ti vedrebbe la dietista ti direbbe che sono i soliti chili in piu post abbuffata pasquale e sono facili da perdere.
Sai anche però che ti odi,che odi il corpo in cui vivi e vorresti cancellarti e cancellare la vita di merda che stai costruendo.Non riesci a telefonare alla dietista perchè sai che non ti piace farti scoprire e guardare da una estranea.Ma del resto anche tu sei l'estranea di te stessa e vivi i tuoi giorni ipotizzando di essere una persona diversa.
Vivi da emarginata,emarginata dalla società del posto di merda in cui vivi,in cui la gente non ascolta come ascolti tu.Sai che tutti gli sforzi che fai sono sassolini gettati in mare e sai che soffri tantissimo però,all'apparenza,rimani distante e nascondi tutte le lacrime dentro di te aspettando il momento giusto per buttarle tutte fuori.
Sai che sei una codarda perchè ti rifiuti di vivere davvero e sai che dovresti reagire per le persone che ti vogliono bene,ma non ci riesci.Non esiste razionalità in te e tutto è amplificato.Non riesci più a trascinarti avanti e il sapore che conosci meglio è quello delle lacrime,è il sale acido dei tuoi pianti.
Chiedi tregua alla vita.
Nessun commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!
