Gio
12
Apr
2012
sesso con fidanzata del mio miglior amico
spero non mi scopra...
ma lei mi attraeava troppo
mi sento un po' in colpa...
25 commenti
evidentemente non lo consideravi tuo amico, altrimenti non avresti agito cosi'.
l'amicizia e l'onesta' contano molto di piu' di una scopata... se fossi il tuo amico e lo verrei a sapere, ti renderei la vita un inferno.
ma tranquillo, non lo sono! pero' tutti i nodi vengono al pettine, prima o poi
se la tipa è così intelligente da andare col migliore amico del fidanzato, beh...inizia a fare le valigie perchè verrai scoperto in un modo o nell'altro.
..Concordo ti sei messo in un bel casino...
Hai fatto bene,,
Quante storie per una zompata... ahahha...
tu lo faresti, petri? tradiresti il tuo migliore amico per una "zompata"?
che merda sei?
Partendo dal fatto che per me non sono tradimenti ma innocenti evasioni, per citare una famosa canzone del grande Lucione... io si, lo farei!
Se fosse invece il mio migliore amico a farlo con la mia donna, e sfortunatamente lo venissi a sapere, li prenderei insieme e direi: "BASTARDI! Ma come, ve la spassate senza nemmeno avvisarmi? La prossima volta voglio partecipare, sennò non mi vedrete più..." hiihihihi
????????????????????????????????????????
inizio a pensare tu sia un fake, petri... non so, solo una sensazione spero di sbagliarmi
io invece inzio a pensare che questo sia un covo di beghine. è un sito per sfogare emozioni. non riuscite proprio a immaginare che ci possano essere persone che la pensano diversamente da voi e alle quali magari non frega nulla dei vostri giudizi?
questa di pensare al fake per una persona che vi "punge" è addirittura ridicola...
e' vero... e' ridicola, col senno di poi e' stata una stronzata... chiedo scusa al Dott. petri
Tu sei fissato con i fake
Ti giuro su ciò che ho di più caro, che stavolta, sapevo che avresti scritto una cosa del genere andre... un tantino prevedibile devo dire.
Come già scritto dalla pensante noblindpulley, il fatto che io abbia una mente aperta al punto che tu non riesca ad entrarne nell'ottica, non vuol dire che le cose che scrivo debbano essere, necessariamente, provocazioni.
Mi è capitato di fare sesso con la mia ex cognata (allora fidanzata del fratello della mia ex morosa, ora moglie) è stato eccitante, favoloso, intrigante... Non mi sono sentito in colpa nei confronti del marito, che ci posso fare io se molte persone non attribuiscono la giusta sacralità all'istinto?
Fare l'amore non è peccato, è la chiesa che ci ha fatto credere ciò, tu scivi di non credere nell'istituzione ecclesistica, pensi veramente che la tua fedeltà sia ancestrale?
si, si, va bene... come vuoi...
se cio' ti rende felice... ti basta poco!
guarda, potrei ancora ancora capire il tradimento del mio partner con un'estranea, ma se la mia migliore amica facesse sesso con il mio ragazzo le taglierei la gola! è facile dichiararsi tanto di mente aperta, ma quando capita (e mi è capitato 2 volte) fa male. il tradimento del compagno lo puoi anche superare, ma non puoi più guardare in faccia il/la tuo/a amico/a. da come scrivi, petri, non hai mai vissuto una cosa del genere. quindi, non venire a dirmi che sono di mentalità chiusa. prima prova, poi parla.
aggiungo, non mi sento presa in causa per il fatto che hai detto che sei di mentalità aperta. ma mi dà fastidio che qualcuno si dichiari "di mentalità aperta" così, a gratis. non per una questione di filosofia di vita, ci mancherebbe altro! è solo che poi, tutti quelli che mi hanno detto di essere di mentalità aperta, alla fine non lo erano. ti do un paio di esempi: il mio ex diceva questa cazzata, mi piantava corna in testa con chiunque, e prima che lo sfanculassi me lo diceva pure. bene, ho provato ad adeguarmi alla sua mentalità. a parte le mie considerazioni personali (il tradimento non fa per me, preferisco un'avventura da single), è successo il curioso fenomeno che lui si è ingelosito, e una volta ha addirittura pianto. un altro? beh, ha dichiarato che per lui il tradimento è una cosa relativa, sesso e amore non combaciano sempre e blablabla blablabla blablabla... la sua ragazza ha provato a guardare un altro. non ti dico gli strilli che ne sono venuti fuori, da parte di lui! senza contare l'infinita schiera di uomini che mi ha detto molto seriamente "dovresti darla di più, farti meno problemi", e poi, quando ho colto il suggerimento in un attimo di disperazione, mi ha definito troia senza tanti complimenti. o quelli che "se rinasco donna la do a tutti" e subito dopo "ma se becco mia figlia che fa gli occhi dolci a uno, faccio il c**o a tutti e due!". ah, e perché tu, che hai dispensato "piacere" alle donne con tanta generosità, pretendendo da loro il tuo stesso modo di pensare, non educhi tua figlia secondo i tuoi principi? magari sono tutte cose dette scherzando, per carità, ammetto che non sono una che capisce al volo gli scherzi. ma intanto, di gente con mentalità VERAMENTE aperta non ne ho mai vista. mai! anch'io mi reputavo di mentalità aperta. ma scoprire che il tuo ragazzo si è scopato una tua amica ti dà l'esatta misura delle cose. se credi che davvero sia così facile da superare, e che te ne staresti tranquillo, beato te. dico solo che fare dichiarazioni così altisonanti come quella su un'eventuale scopata di tua moglie col tuo migliore amico, senza aver mai provato un'esperienza simile, beh, a mio avviso sono solo sparate decisamente grosse! ad ogni modo, se sei felice così, pace. ho solo voluto spiegarmi.
Ma per piacere Criseide...
Se le tue conoscenze, non sono state persone irreprensibili sulle loro dichiarazioni, io non ci posso fare niente, gli uomini te li sei scelta tu. Sai, il fatto che tu abbia conosciuto uomini tutti idioti e non in grado di sostenere ciò che affermavano, mi fa pensare che forse sei tu ad essere incline a tali conoscenze, altrimenti non si spiega.
Cosa ti fa pensare che a me non sia mai successa una cosa del genere, hai mai letto che io abbia scritto ciò? Cosa dovrei fare io? Prima prova e poi parla? (che poi sarebbe scrivere ma vabbè) Io invece ti consiglio, prima leggi e poi scrivi... sai, per evitare di fare qualche figuraccia. Infatti ti sei spiegata, ma mi sa che l'unica persona che le ha sparate grosse sia proprio tu.
Leggi i miei sfogni e mi farai sapere.
Ah, credo che tu non abbia una mente chiusa... ma molto chiusa.
io mi sono basata sulle dichiarazioni che hai fatto qui. comunque, certo, me li scelgo io i colleghi di lavoro... faccio il colloquio, e poi giro per l'azienda (albergo, in quel caso) e vedo con che gente mi ritrovo! ti pare che quegli imbecilli fossero amici miei??? a parte il mio ex, per cui ammetto ogni sacrosanto giorno di essere stata un'ingenua totale, gli altri avrei fatto volentieri a meno di conoscerli, ma lavoravano nella mia stessa struttura, per cui, anche se mi stavano tutti indistintamente sulle palle, dovevo per forza averci a che fare, perché oltretutto non facevo la semplice impiegata che magari sta chiusa in un ufficio, ma lavoravo in un albergo dove bisognava dare per forza ai clienti l'apparenza di una grande famiglia, pena il licenziamento. per quanto riguarda la mia mente chiusa, pensala come vuoi. ritengo che chiunque possa fare quello che vuole, a patto che non prenda in giro nessuno (del tipo, ferisce le persone, oppure dichiara una cosa, e poi fa l'esatto contrario). se questo è avere la mentalità chiusa, beh, amen. supererò questo dolore e cercherò di andare avanti con la mia vita distrutta dalla tua dichiarazione.
Infatti Criseide
se ti sei basata su dichiarazioni che ho fatto in questo post e l'unica cosa che ho scritto ed hai contestato e messo in discussione è stata che io abbia una mente aperta e non essendoci, o almeno, non avendo letto parole che ne affermino l'invalidità, non dovresti buttare parole lì, almeno non prima d'aver cercato e trovato la dimostrazione che tu possa aver ragione.
Certo che chiunque fa quello che vuole a patto che non rechi danno alcuno, ma il ferire le persone di cui scrivi, per me è solo problema delle persone che non riescono a gestire un sentimento come la gelosia. Ti ripeto che non avendo una conoscenza che possa farti elargire certe considerazioni, non puoi affermare che io non sia in grado di sostenere ciò che scrivo.
Se hai tempo puoi leggerti il mio lungo thead "elisir di lungo amore" essendo tanto lungo, potrebbe risultarti annoiante, ma ti assicuro che ti farà capire perché io ritenga tu abbia una mente chiusa. Cordiali saluti.
allora, se devo basarmi sui post che scrivi in generale, tu sei una che si basa quasi esclusivamente sull'istinto. e magari non è neanche vero! questo per dirti che effettivamente, se vuoi parlarmi sul piano del conoscere in base ai post su internet, allora io non avrò mai elementi per dire chi sei. quindi ammetto, potrei aver tranquillamente sparato grosso. ma questo vale anche per te nei miei confronti! tu ti sei basato su quello che ho scritto qui per dire che sono di mentalità chiusa, ma in fondo che ne sai, realmente?
poi, se so che effettivamente una tal persona ha difficoltà a gestire determinati sentimenti, non vedo perché andarle contro solo per il mio personale tornaconto. se so che una mia amica è gelosa marcia del suo ragazzo, perché dovrei andare a scoparmelo solo perché io devo divertirmi ed "essere me stessa"? e poi rischiare di perdere la mia amica perché non ho avuto rispetto per lei? per me l'amicizia di una persona è molto più importante di un mio eventuale istinto da soddisfare. specie se poi si tratta di una scopata e morta lì!
comunque sono tante altre cose, prima di essere una di mentalità chiusa. e ho altre cose a cui pensare. non mi va di leggere trattati sulla filosofia di vita di qualcun altro, quando la mia mi va più che bene e vivo tranquillamente la mia vita sentimentale e sessuale così. se sentirò che hai qualcosa da insegnarmi, te lo chiederò. cordiali saluti.
stra quoto
criseide ti stra quoto!!!!!hai tutta la mia stima!!
andando per ordine...
Ciò che scrivi è giusto, ma ovviamente io parto dal presupposto che tutto ciò che scrivi sul forum sia la verità... o almeno dettato da tue personali esperienze e frutto di tuoi personali pensieri. Se poi uno dei due è tendenzialmente bugiardo, naturalmente s'invalida la regola. In ogni caso, non potremo certo saper chi scrive la verità, non ci resta che darlo per scontato.
Ed hai ragione anche sul fatto che se una persona non sa assorbire un colpo, non è giusto infliggergli tale colpo, ma non è detto dovrebbe necessariamente venirlo a sapere, se le cose sono fatte per bene. ;)
Io sono qui perché mi piace scrivere qualcosa, non è mio intento insegnare niente a nessuno, tantomeno a persone che non potrebbero comprendere i miei concetti. I miei post erano dettati dal fatto che, palesemente, mettevi in discussione ciò che io scrivevo, soltanto perché non possiamo sapere come sono nella realtà i nostri interlocutori epistolari. Quand'è così, mi aspetterei qualcuno mi spieghi il senso di scrivere su questo forum... a questo punto infatti, l'autore del thead potrebbe non aver mai fatto sesso con la ragazza dell'amico, potrebbe essere una sua fantasia, mica possiamo sapere se è la verità? Eppure tutti hanno commentato indignati. Il motivo è semplice. Si da per scontato siano veri i commenti. Altrimenti, come spiegavo anche ad andre, consideratemi pure un fake, sopravviverò... ahhahaha..
Certo che la tua vita è gratificante, così dev'essere! Saluti carissima.
anche qui??? ma dai... non si e' capito abbastanza che tipo e' "petri"????
ahaahah...
Andre, certo che è chiaro come sono io, ma io non ho capito, se Criseide vuole approfondire la conoscenza, non si può?
beh, se ha fatto sesso con te tanto " fidanzata " non si sentiva ....
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

a questo servono i migliori amici!