Gio
12
Apr
2012
Mi hai fatto sentire vivo
E' stato bellissimo, due sconosciuti che si incontrano per caso, iniziano a parlare del più e del meno, si piacciono e finiscono sul sedile di un "auto". Non mi era mai capitato cosi' in fretta. Vorrei vederti almeno un'altra volta. Ti ho lasciato il mio numero, ma dopo quattro giorni comincio a pensare che nn mi chiamerai mai.
9 commenti
Andre..
Mi sa che ti sei sbagliato. Il post l'ha scritto un uomo, basta leggere il titolo. Se avresti definito una donna di facili costumi, visto che è un uomo, come lo definiresti?
un uomo di facili costumi.... semplice!
oppure, ora che ho compreso l'errore... dico solo che non si faccia illusioni per una trombata!
mi pare ovvio che se non ti ha ancora chiamato....non ti richiamerà!
Che cazzo, vivila come una bella trombatina fugace stile film e bon! Ora hai la certezza che sei vivo. Fallo più spesso;)
no andre...
mi spiace, non ci provare a mascherare la tua sottile mentalità provinciale. Non giudicheresti male un uomo, almeno non quanto una donna, lo sappiamo bene. L'uomo viene definito conquistatore, la donna puttana. La solita vecchia storia insomma.
Sai, personalmente ammiro le donne come quella citata nello sfogo, perché si rendono libere nonostante i pregiudizi che ancora oggi, vivono nella maggior parte delle persone.
ma che cazzo ne sai o presumi di saperne sulla mia mentalità? per favore non mi mettere in bocca cose non dette e non saltare alle conclusioni da solo. ho letto male il titolo dello sfogo, ok? è questo che volevi sentirti dire? una donna che si concede facilmente è di facili costumi, vero. ma non per questo degna di essere giudicata male. ognuno fa quel che vuole. ce ne fossero di più di donne zoccole... allo stesso modo vedo un uomo che su lascia sedurre facilmente come uni di facili costumi, privo però di personalità, che cade facile preda delle tentazioni
Ma finiscila...
Vuoi sapere che cazzo ne so? Te lo spiego subito, noi vivimamo di parole mio caro, soprattutto qui sul web. Ciò che scrivi, presuppone molto chiaramente la tua mentalità. Definisci di facili costumi una donna che fa l'amore con un uomo la prima volta che lo incontra, ammesso che tu ne conosca il significato, in caso contrario ti delucido: puttana; troia; donnaccia; baldracca; svergognata; bagascia; zoccola; sgualdrina etc.
e che pretendevi, ammesso che tu non sia un fake?
che con una scopata avviavi una relazione seria? suvvia, ti sei comportata da donna di facili costumi, che pretendi?
Già, magari ce ne fossero di più donne così vero? Mica vanno giudicate male, peccato che tali donne non potrebbero certo pretendere una storia d'amore dopo averla data al primo appuntamento?!? No, per carità.
Rileggi ciò che hai scritto, non sono io che mi sono inventato le parole. Oltre al provinciale aggiungerei anche bigotto.
qui si cade nella banalità... basta un qualcosa di fuori dall'ordinario, e praticamente ci si innamora! mah...
conserva quella sensazione, e viviti la tua vita. chi lo sa? poi magari ti richiama proprio sul più bello che te la sei dimenticata!
....
non credo sia banalità.
è capitato anche a me qualcosa di simile...non è che uno è innamorato, solo si è stati bene, si ha avuto complicità.......può essere noormale che uno ha voglia di rivedersi.
chiaro che se poi non succede non si è perso la donna della prorpia vita
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

e che pretendevi, ammesso che tu non sia un fake?
che con una scopata avviavi una relazione seria? suvvia, ti sei comportata da donna di facili costumi, che pretendi?