Sab

07

Apr

2012

Preferisce chiarire con gli amici e rischiare di perdere me

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Sono senza parole. E' da settimane impegnatissimo, mi dice che durante le vacanze di Pasqua, ovvero in questo periodo, avrebbe avuto del tempo tutto per me. Ci organizziamo per questa sera e...mi da buca, per un problema che non ha specificato coi suoi amici.
Cioè è da non so quanto tempo che gli dico che mi sento trascurata e che non ha mai tempo per me, mi promette che lo avrebbe trovato in questi giorni e cosa fa, mi molla il bidone?
Stiamo insieme da un mese ma ci frequentiamo da sei. Sinceramente non so cosa pensare... Mi delude sempre, è incredibile. Già prima mi aveva detto "devo prendere mia sorella stasera quindi non dovremo far tardi" ho proposto di prendere la mia macchina per dopo e mi dice "non voglio che vieni fin qui.." che tra le altre cose, avrebbe potuto riaccompagnare la sorella a casa e riuscire. Ma cosa assurda è che se non fosse stato per me che son andata fin da lui con la mia macchina le poche volte che ci siam visti, non ci saremmo potuti vedere uguale! Quindi...solo stasera si è fatto venire sta scusa. La macchina è dei suoi.
Io adesso come devo comportarmi? Era la sua occasione per dimostrare di tenere a me e di voler stare assieme e la sciupa così..non so cosa sia successo coi suoi amici, ma così lui crea un problema con me per aggiustare con loro. Se fosse stata una serata ci sarei passata dopo ma non dopo questi problemi. Domani sarà anche Pasqua...quindi pure il periodo non è come gli altri.
Come devo agire? Cosa devo fare? Come comportarmi?Mi manda messaggi adesso, dicendomi "in caso farò in tempo, tenterò di passare da te" della serie "ho rinunciato a vederti ma tieniti disponibile, nel caso i miei amici me lo consentano, ci vederemo chissà a che ora" e "mi farò perdonare". Io non sto rispondendo. Il punto è che la gente non deve sbagliare perché poi ci si potrebbe far perdonare. Perché adesso ci sto io da cani! E sinceramente avrei preferito una dimostrazione finalmente da parte sua, piuttosto che soffrire adesso e ricevere "mi farò perdonare".Aiutatemi con un consiglio, per favore...

5 commenti

ma ci vuol cosi' tanto a capire che ti ha scaricato?

e tu lo aspetti sempre?

il messaggio e' chiarissimo, lampante... gli amici vengono prima di te, quindi non sei una storia seria per lui.

dagli l'aut aut e affrontalo di persona, che ti dica la verita', almeno che abbia la decenza di dirti che non gli interessi piu'. 

Avatar di rabarbarorabarbaro alle 00:34 del 09-04-2012

E' chiaro che non gli interessi come vorresti.  Sono d'accordo con Andre80. Se la cosa persiste mollalo. Se una persona ha voglia di stare con te, 5 minuti li trova.

Avatar di LallaLalla alle 13:04 del 09-04-2012

assolutamente daccordo con andre80...mi spiace...lascialo stare questo ti farà stare solo male... ci sono uomini fantastici al mondo...dimenticati di lui e poi rinasci...

Avatar di AngelAngel alle 16:25 del 09-04-2012
idem

quando ho letto lo sfogo pensavo che si trattasse dello stesso ragazzo che mi ha dato buca giovedì..la mia storia è quella scritta in rosso in questa categoria.io non mi sto più facendo sentire e neanche lui, neanche gli auguri di Pasqua ci siamo fatti..e dire che eravamo amici.ho deciso che anche se si facesse sentire non gli rispondo o cmq gli dico che per me non è il caso di andare avanti.fai lo stesso, fallo ora che sei ancora in tempo.all'inizio cercano di vederti tutti i giorni, poi gli dici i tuoi impegni e scappano.lascia perdere.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:43 del 09-04-2012

quoto andre. mollalo. se ci tiene, tornerà strisciando, se non lo fa, beh, pensa che alla fine non hai perso molto tempo dietro a cotal idiota. ti avviso già che non ci tiene, comunque. ti ha tenuto come la ruota di scorta, e basta. comunque, sei stata brava, anche se un po' ingenua, se posso dirtelo. almeno ti sei resa conto che qualcosa non va. secondo me, alla fine sai perfettamente cosa fare, hai solo bisogno di una spintarella per farlo.

Avatar di CriseideCriseide alle 11:23 del 11-04-2012

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti