Gio
29
Mar
2012
aiutatemi
è cominciato tutto da un laboratorio musicale pomeridiano, che frequento nella mia scuola una volta a settimana.
Lui mi aveva sempre attratto, per lo meno fisicamente.Lo vedevo solo al laboratorio musicale. E' davvero il mio tipo di ragazzo, però tra me e lui ci si scambiava solo qualche parola, si scherzava...Finchè un giorno tramite facebook siamo arrivati a scambiarci il numero e mi ha cercata sempre più spesso, ogni mattina. Io non mi facevo sentire per paura di disturbarlo, ma evidentemente non lo disturbavo affatto.
abbiamo preso sempre più confidenza fin quando abbiamo maturato assieme la decisione di avere una specie di relazione-non relazione. Ovvero essere ovviamente più che amici ma senza fidanzarci, praticamente una sorta di scopamicizia, in quanto nessuno dei due voleva impegnarsi. Lui mi aveva proprio detto che non ero il suo tipo di ragazza, eppure ho accettato lo stesso di buttarmi in questa cosa.
Quindi mi chiese di uscire una domenica e volere o volare ci siamo ritrovati a casa mia, dove mi ha baciata e sono saltati fuori dei preliminari.
Fino a qui tutto bene, fin quando mi accorgevo che più passava il tempo, più mi ci affezionavo...E' durata tre settimane questa cosa, finchè un giorno abbiamo litigato e abbiam deciso di chiudere.
Quattro giorni dopo,al laboratorio musicale, mi prende da parte e mi dice che vorrebbe ricominciare, e che quindi nel weekend saremmo riusciti,se mi andava.
Ero così felice che per il suo ritorno, quando poi,due giorni dopo e quindi sabato notte, mi arriva un messaggio con scritto che ci ha pensato molto a questa cosa, che gli piace una ragazza e se scoprisse che anche lei ha un trombamico non potrebbe sopportarlo, perciò si è scusato e mi ha detto che spera che io capirò.
Da allora non l'ho più sentito.
Sono passati quattro giorni, quattro giorni in cui piango, mi manca terribilmente e non so come comportarmi con lui. Lui tace, non mi cerca. A scuola non lo vedo mai,siamo in classi diverse.
Oggi,come ogni giovedì, l'ho visto a Musica. Mi ha parlato normalmente, come due normali amici. è palese che lui non voglia qualcosa di serio con me, me l'aveva anche detto, però io sto pensando in primis ad un modo per non starci più male, per non pensarci e, seconda cosa, sto pensando a come dovrei comportarmi in sua presenza.
Evitarlo? Far finta di niente?
Vorrei cosi tanto dirgli che mi piace. ma perchè? A lui piace un'altra e se io lo avessi interessato almeno un minimo non mi avrebbe scartata.
7 commenti
se ti comporti da troia non puoi affezionarti!
eh ragazza mia.. ti sei concessa troppo facilmente..la cruda realtà è che lui ti ha usata e tu ti sei fatta usare... cerca di raccogliere i cocci e la prossima volta fai di più la preziosa..
ma tu ---
ma tu gliel'hai data subito!! cosa vuoi?gli è sembrato tutto troppo facile, magari neanche aveva altre amiche....
nn pensare
tu nn hai nessuna colpa hai solo ascoltato il tuo cuore cio' che tu sei..... quindi porta dentro di te questa esperienza e fanne tesoro ciao
comunque non dice che hanno scopato...parla solo di preliminari e bacio!!..mio consiglio:dimenticalo e comportati con lui come ti comporti con gli altri copagni di musica!!ciao
Detto da un uomo
E ricordati che NON esiste la "sc.pamicizia" ne il "tr.mbamicismo" eccetera, per una donna. sono parole inventate dagli uomini per sc.parvi allegramente e andarsene. si come se foste delle .... ma senza manco pagare. mentre voi donne ci soffrite, e giustamente perche siete donne, siete esseri sensibili, e ci mancherebbe. ahimé cara ragazza, non è colpa tua. piangici sopra e basta, finché ti passa. trovati un uomo vero, un compagno vero, un cavaliere. una volta infatti c'erano i cavalieri che tagliavano le braccia alla gentaglia come quello che hai incontrato. un abbraccio, Nico
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

il nucleo della situazione e' ke lui ha soddisfatto i suoi bisogni primari e tu sei rimasta fregata..ecco tutto...lui non e' minimamente interessato a te credimi voleva olo fare sesso..e purtruppo tu ti sei affezionata..sarbbe capitato anche a me..dimenticalo perke e' uno scemo