Mar
27
Mar
2012
consapevoli o ignari
mi rivolgo agli uomini.
cosa fareste se la vostra compagna, la donna che desiderate sposare, quella che dite di aver aspettato da sempre,vi confidasse che in passato si è prostituita?
come reagireste difronte a una confessione simile? scappereste o cerchereste di capire?
cambierebbe qualcosa se vi dicesse che era giovane e spaventata, che pur cercando lavoro nessuno era disposto a darne a una ragazzina con un passato di droga, influirebbe sapere che non aveva una famiglia da cui tornare, e che voleva solo dei soldi un lavoro per essere una ragazza come tutte?
le credereste se vi dicesse che è durata solo pochi mesi perchè per fare certe cose bisogna avere o uno stomaco di ferro o essere davvero disperati (e io lo ero)?
riuscireste a gurdarla negli occhi e capire che al donna che avete difronte è la stessa bella persona di cui siete innamorati, e che il passato è passato?
vorei essere sincera e dirglielo ma ho paura di perderlo!
4 commenti
si, la capirei lo stesso.
il passato e' passato.
se ti amassi veramente....
non avrei nessun problema ad accettare la tua confessione.....
se ti ama davvero capirà, se non ti capirà è perchè non ti ama davvero, ma alla base di un rapporto serio ci deve essere sincerità.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Io non la sposerei
Una con un passato di droga e prostituzione.....dai, per favore. Le scelte si fanno. Non tanto per la prostituzione, ma per la droga.
Non dirglielo, é meglio per te.