Sab

24

Mar

2012

Perchè è così difficile dimenticarti?

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Sei fidanzato e oltretutto non sembri ricambiare i miei sentimenti, questo dovrebbe essere già un valido motivo per dimenticarti... Ma la verità è che non ci riesco. Mi piaci da 3 anni.. nonostante abbia avuto altre storie ho sempre desiderato conoscerti... addirittura la prima volte che ti ho visto ero fidanzata! Ma nonostante ciò avevo scoperto il tuo nome e ti avevo cercato su Facebook.. anche se, essendo fidanzata, la mia era solo curiosità.. e ho visto che eri già con quella. Quando l'ho scoperto, nonostante mi attraessi veramente tanto, non ci sono rimasta male ovviamente e la cosa è finita li. O così sembrava. Quest'anno finalmente ti ho potuto conoscere.. e ho potuto constatare che oltre ad essere stupendo ed avere una voce bellissima sei anche una persona meravigliosa. Sei umile, buono, pensi sempre prima agli altri e poi a te stesso... Con me poi avevi un atteggiamento particolare che non avevi con nessuno, eri sempre dolcissimo e gentilissimo e mi stavi vicino... ma forse ti facevo semplicemente tenerezza... o peggio, pena. Dopo aver interpretato malissimo questi atteggiamenti ho fatto la cazzata. Ovvero, ti ho scritto una lettera con scritto tutto ciò che provavo per te... cosa che non avevo mai fatto e che mai più farò per nessuno. Tu all'inizio pensavi che fosse uno scherzo, giustamente... così ti ho voluto parlare per chiarire e spiegarti le cose. E te la sei cavata con 2 frasi fatte. Mi hai detto che ti dispiace non poter ricambiare i miei sentimenti in quanto sei fidanzato e poi mi hai detto non preoccuparti, tu ora devi vivere tranquilla. Certo, facile dire "vivi tranquilla" quando non ci sei tu dentro.. tu intanto te ne lavi le mani e continui a vivere felicemente con quella, tanto l'anno prossimo manco mi vedi più... e intanto a me chi ci pensa?? Le amiche lasciamo perdere, tanto i miei problemi sono sempre cazzate rispetto ai loro (notare che i loro preblemi sono le liti col fidanzato per minchiate come i vestiti o cose del genere!). Poi devo sopportarmi tutti che mi dicono che state troppo bene insieme, che siete innamoratissimi... e sti gran cazzi??? Comunque NO, non siete affatto "carini" nè "dolci" assieme, anzi, fate schifo. Siete pessimi e quando vi vedo mi viene da vomitare! Soprattutto quando vedo quanto sei zerbino e quanto la tua ragazza si approfitti di te! La odio quella... nonostante non mi abbia mai fatto nulla. E' odiosa con quella faccia da pesce lesso, coi suoi atteggiamenti snob e col suo essere freddissima con te. La odio davvero, se potessi la sparerei... e non scherzo! O forse mi sparerei prima io... tanto non credo che dispiacerebbe a qualcuno!

8 commenti

Scusa ma chi e' questo ragazzo,brad Pitt?cioe' stai fusa proprio per questo..ti stai facendo un po ossessionare cara anonima..te ne devi fare una ragione..lui e' fidanzato e a quanto pare non ha assolutamente intenzione di avere un rapporto cn te,altrimenti avrebbe avuto degli atteggiamenti inequivocabili..perke non cambi strada?perke non cerchi di trovare qualcuno che ricambi i tuoi sentimenti?stai alla larga da lui perke cosi ti perdi gli altri ''treni'' che passano..e' tempo perso senti a me

Avatar di DubbiosettaDubbiosetta alle 14:41 del 26-03-2012
già...

il fatto è che io gli altri treni non li vedo proprio... cioè, non mi interessano minimamente! Lo so che è tempo perso... ma togliermelo dalla testa è impossibile! =( Poi mi tocca vederlo tutti i giorni da scuola e ora facciamo anche un corso di inglese assieme. Ma tanto anche la lontananza con lui non serve a niente.. anche durante le vacanze di Natale (cioè prima di fare la cazzata della lettera) ho cercato di fare in modo di non pensarlo. Ma la verità è che non ho pensato ad altro che a lui! Pensavo a lui perfino il giorno di Capodanno... c'erano anche ragazzi nuovi che potevo conoscere, ci ho parlato giusto un po' così ma sinceramente non me ne poteva fregar di meno. Oltretutto avevo un tipo che avevo visto una volta (e che sinceramente non mi piace per niente) fisso appiccicato, non mi lasciava un secondo in pace! Così è andata a finire che mi sono ubriacata il prima possibile per non pensare e mi sono addormentata su un divano alle 2:00... ma questi son dettagli! Comunque no, non è Brad Pitt... difetti ne ha parecchi, ma a me piacciono anche quelli! Il fatto è che lui è un ragazzo diverso dagli altri... cioè non è il classico fighetto, è riservato e a volte un po' timido... si imbarazza facilmente e quando una ragazza gli fa dei complimenti diventa tutto rosso! xD Un'altra cosa che mi piace di lui è che non ha pregiudizi... cioè, fa facilmente amicizia un po' con tutti. Dopo il fatto della lettera per un po' mi ha evitata... ora però sembra che forse si voglia riavvicinare un po' a me (forse si crede che "la cotta" mi è passata... ah, lui di tutta questa mia sofferenza non sa assolutamente NULLA!! Sono molto orgogliosa e davanti a lui son stata tranquillissima... "certo, capisco"... per poi piangere quando ero da sola!)

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:35 del 26-03-2012
no ma fatti curare cara mia

hai un problema grave! Lui ti ha fatto capire che NON GLI PIACI, NON TI VUOLE, NON TI CAGA NEMMENO DI STRISCIO! E tu? Tu odi lei, li odi insieme, pensi che lui DEBBA per forza di cose stare con te sennò è scemo? Ma chi sei ? Mamma mia che egocentrica. In amore non funziona cosi. A parte il fatto che se amassi davvero questa persona dovresti pensare alla felicità di questa persona. Pur di vederla felice , se è felice senza di te, saresti felice. Non so se hai capito. Ma tu no, tu pensi solo a TE STESSA! Sembri la pazza del film Attrazione Fatale. Ti rendi conto??? E nemmeno ci è stato con te! Ti sei idealizzata questo ragazzo e ora fai la vittima perchè sei stata respinta, buttando odio su una donna che non sa nemmeno chi cavolo sei! Ma non ti rendi conto che hai una rotella fuori posto? Fatti curare, davvero! Dovresti pensare che se lui è felice con lei va bene cosi, e voltare pagina come fanno le persone normali! Se non ci riesci ti sei fissata, secondo me sei davvero da curare!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:30 del 26-03-2012

un consiglio... CRESCI!

Avatar di rabarbarorabarbaro alle 01:06 del 27-03-2012
ma davvero???

evidentemente lei ha quel qualcosa che tu non hai...mi sa che ti sei fatta dei gran filmini mentali e lui te li ha smontati riportandoti a contatto con la realtà...concordo con andrea...sei un pochettino immatura mi dai idea della bimba a cui negano un gicattolo e si infuria e fa le bizze...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:09 del 27-03-2012

chissà come mai, ogni volta che una ragazza perde la testa per un ragazzo già impegnato, che giustamente non vuole casini, la ragazza con cui lui sta diventa automaticamente un pesce lesso, che "non lo ama quanto lo amo io", che "se ne approfitta spudoratamente di lui"... scusami, ma a questo punto quoto andre: cresci! cosa ne sai di come vivono la loro storia, realmente???

Avatar di CriseideCriseide alle 10:01 del 28-03-2012

Veramente io ho detto che ha una faccia da pesce lesso, che è la verità, non che E' un pesce lesso... sono un po' diverse le due cose!! E poi non ho detto che certamente lei non lo ama, ho solo detto il mio punto di vista dettato da alcune cose che ho visto... Scusami, ma per me non è normale che lui le dedichi una canzone (che ha scritto lui per lei) davanti a tutta la scuola e lei rimanga totalmente impassibile e neanche lo applauda... o che gli dia buca ogni lunedì (non so se glielo faccia anche altre volte.. so di per certo solo del lunedì) e che lui debba supplicarla per vedersi!! Poi so che lui ha molti impegni, quindi non penso che si vedano spesso! Riguardo @Andre gli avevo già risposto ma mi hanno tolto il commento... qua ho esagerato scrivendo, ma se noti il sito si chiama "sfoghiamoci" e io mi sono sfogata! Nella realtà ovviamente non vado in giro a fare la pazza isterica, infatti lui sta continuando a vivere felicemente la storia con la sua ragazza! E non sa assolutamente nulla di tutta questa rabbia che ho dentro! Praticamente, da ragazza molto orgogliosa, gli ho fatto capire che anche se mi ha rifiutata non me ne importa più di tanto e sicuramente crede che ho avuto solo una "fissa" per lui e che mi sia già passata... ma non è così! Lui non mi piace perchè è bello, o perchè è popolare o altro. Lui non è nessuna di queste cose... lui è la persona migliore che io abbia mai conosciuto, è un ragazzo davvero speciale e altri come lui non credo di trovarne.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:06 del 28-03-2012
E' ovvio che la sua felicità è più importante della mia...

infatti dopo che abbiamo parlato non l'ho mai cercato e non ho mai fatto nulla per "allontanarlo" dalla sua ragazza... Ma voi che ne sapete??? Vi basate su uno sfogo... ma che ne sapete di come mi sentivo io nel momento in cui l'ho scritto?? Che ne sapete di come mi comporto nella realtà??? Tutti bravi a puntare il dito qua... tutti santi... tutti bravissimi a ignorare i propri sentimenti. Se il ragazzo che vorreste con tutte voi stesse fosse fidanzato con una ragazza che lo tratta come una merda e lui, solo perchè è cotto, si facesse trattare come un burattino sareste felicissime per lui, giusto? Sareste felici di vederlo fare lo zerbino! Comunque ho già spiegato che in quei messaggi ho esagerato... perchè erano SFOGHI... vi è chiaro?? Questo sito dovrebbe essere fatto apposta per sfogarsi e per sputare tutta la rabbia che si ha dentro senza essere giudicati da nessuno... no?? Comunque mi è capitato tante altre volte di prendermi cotte per persone impegnate o a cui non piacevo, e ho sempre voltato pagina... il fatto è che lui è una cosa diversa! E' una cosa a parte. Se non vi è mai capitato evitate di puntare il dito contro gli altri.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:02 del 30-03-2012

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti