Mar
20
Mar
2012
Sta nascondendo la nostra "storia"?
Ci frequentiamo da qualche mese e tutto sembra procedere per il verso giusto. Ma lui tende come a "nascondermi". Si sta spesso da soli, le uscite in pubblico son davvero poche e sempre in posti poco affollati. Lui sembra sincero però dicendo che è solo un caso e di poter andare dove preferisco, quando gli chiedo se c'è qualcosa che ha omesso o non saprei...
Sembra non essere più un problema tra di noi, e sono perfino io a voler stare da sola con lui senza preoccuparmi del fatto che potrebbe o meno cercare di non farsi vedere con me tra la gente. Mi fido, dunque, ed è raro ch'io mi fidi di qualcuno, ma lui sembra davvero essere stato sincero.
Su facebook, qualche giorno fa, mi manda un messaggio privato con una canzone d'amore di un cantante ch'io adoro. Ma subito mi chiedo come mai non metterla in bacheca, rischio di passare per infantile, ma non resisto e glielo domando...mi dice che pensava potesse in qualche modo darmi fastidio.
Oggi io pubblico una canzone dolce taggandolo. Lui, per sms, dice che mi adora, che sono dolcissima e che ama questa canzone da morire...
Ma mi commenta con un verso della canzone stessa e basta.
Io ci son rimasta male...ma come, per messaggi mi dici di tutto e di più e come commento inserisci una frase del testo?
Dunque, i dubbi, tornano.
A breve ufficializzeremo la nostra storia, ma cosa accadrà, in privato saremo dolci e premurosi e quando usciremo dovrò avere paura anche di abbracciarlo?
Sono esagerata? Io mi son scocciata di riparlargliene ancora...
4 commenti
guarda, i tag su fb non fanno testo. è da apprezzare anzi!
Riservatezza
Si chiama riservatezza..
Mah non capisco perchè al giorno d'oggi si debba ostentare e spettacolizzare tutto, pure i sentimenti: che t'importa che ti abbia risposto via sms invece che sulla bacheca di FB? Io col mio ragazzo al massimo mi scambio qualche battuta divertente e idiota sulla bacheca ogni tanto, non ci scriviamo mai tenerezze perchè quelle amiamo dircele in privato, non sotto gli occhi di tutti, non vogliamo mettere i nostri sentimenti in vetrina, è un modo anche per proteggerli da sguardi indiscreti, quindi io mi tranquillizzerei ed eviterei di farmi paranoie per un commento di FB. Per quanto riguarda le uscite invece non hai tutti i torti, ma magari lui vuole aspettare finchè non è sicuro al 100% della vostra storia!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

ahhhh.... i tag! che rottura di balle!!! io li rimuovo sempre... sia che siano amici, conoscenti, parenti e pure la moglie!
magari e' un tipo solitario, che sta bene facendosi i cazzetti suoi?