Lun
19
Mar
2012
ramanzine!
IO MI SONO ROTTA LE BALLS DI PRENDERMI LE RAMANZINE DA MIO SUOCERO!
e che cavolo! ho 33, e devo sentirmi dire per telefono la sfuriata perchè mio marito cioè il figlio non telefona mai a casa!
e io li buona buona che cerco di giustificarlo, quando invece vorrei solo urlare che se vuole sentire il figlio se vuole dargli una strigliata e allora telefonassea lui non che chiami ame e dai la colpa a me!
che poi se non chiama un motivo c'è, da quando ci siamo trasferiti, lui non sente il bisogno di chiamare, ne di andare perchè se gli fai passare un adolescenza di merda, dove l'unico dovere è OBBEDIRE senza replicare allora quando te ne vai lo fai per non tornare.
e poi la filippica sul "dove state a pasqua" e io "guardi, staremo a casa, anzi penso andremo in campagna da amici" e giù un'altro cazziatone...naturamente chiamano quando sanno che il figlio non c'è e non ditemi come fanno a saperlo che non c'è ....
a volte essere tolleranti è un male, perchè a volte lo vorrei solo madare a quel paese, poi il peggio è mia suocera, che dice le cose al marito pensando che io non lasenta. e li si sfiora il ridicolo!
3 commenti
tollerante... o cogliona?
ma se attacchi
no è? gurda che la tolleranza non serve a nulla in certi casi, qui si è difronte a gente che pur di non dare al colpa al figlio accuserebbero pure un tizio preso a casa dall'elenco telefonico!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

ma... riattaccare no, eh? cosa te lo impedisce?