Lun
19
Mar
2012
Senza Titolo
ci sono giornate che passano senza che me ne renda conto, è stupido pensare che mi comporto come se fossi ancora qui pensando di fare la cosa giusta..di renderti una specie di tributo post-mortem..la verità è che mi manchi troppo e nulla è più come prima..sei semplicemente andata..mi capita di svegliarmi e avere la sensazione che sei lì ad aspettarmi in cucina..mi capita di perdermi mentre gli altri blaterano le loro frivolezze quotidiane e mi sembra di impazzire..forse sono davvero diventata pazza..per fortuna nessuno l'ha capito per ora..
è che non riesco a non pensare a cosa è successo..che sei morta e io apro l'armadio e vedo le tue cose tra le ragnatele e non riesco ad abituarmici..vorrei gridare che non è giusto..che eri l'unica cosa bella che avevo..che la vita aveva un senso..mi chiedo cosa penseresti cosa diresti..so che saresti orgogliosa..è che mi sento terribilmente sola..avevo ancora mille cose da dirti..
mi capita di vagare a vuoto di comprare cose inutili
di chiedermi se smetterò mai di sentirmi così
1 commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

non la prendere come un'offesa... l'elaborazione del lutto e' personale e richiede tempi diversi per ognuno di noi pero' forse farsi aiutare da uno psicologo potrebbe giovarti.