Ven
16
Mar
2012
mio marito mi tratta male!
Sono una ragazza madre con la figlia di 13 anni. Mi sono lasciata con il padre di lei 8 anni fa. Attualmente sto da 7 anni con il mio unico e attuale marito (ci siamo sposati 4 anni fa). Nella vita di coppia lui solitamente e dolce, premuroso, comprensivo con me e con mia figlia. E un gran lavoratore e cerca a non farci mancare niente. Noi lavoriamo tutti due tutti giorni. Sembrerebbe un matrimonio perfetto... Ma ogni tanto (una volta ogni 2-3 mesi) per qualsiasi mio comportamento sbagliato (secondo lui) per esempio: quando mi sono fermata con un amica a mangiare la pizza e non l'ho sentito chiamarmi al cell., ho chiesto a sua madre di togliere le scarpe e mettere le ciabatte e altre cose non gravissime, secondo me; mio marito comincia ad insultarmi e dire che mi caccia di casa se mi dovessi permettere un'altra volta, che la casa è sua ed io dovrei andare "da dove sei venuta, cioè dalla strada" ecc. Non ho nessuno qui, ho una bambina, non avrei dove andare! E' successo più volte, poi si pente e chiede scusa ("ho esagerato"), ma si ripete sempre la stessa storia. Sto malissmo, anche perché lui è l'amore della mia vita. Adesso ho 32 anni e se lui dalle parole passerà ai fatti??
9 commenti
allora...
partiamo dal fatto che se dovesse accadere una separazione tra voi, è lui a doversene andare e non tu. L'affido va quasi sempre alla madre, tranne in casi particolari, e la casa sempre a chi ha prole, quindi, che cazzo si minaccia l'omuncolo?
Scusa la schiettezza cara ma credo tu abbia un probolema più serio di ciò che potrebbe sembrare.
Il tuo problema è che non hai termini di paragone, hai conosciuto solo lui e non sai cosa vuol dire veramente essere dolci e premurosi... accetti le sue scuse e dai per scontati i suoi scatti di ira. Lyla ha ragione, se non fai qualcosa, questa sua cafonaggine diventerà sempre più ardita, aumentando man mano la dose, potrebbe arrivare fino a metterti le mani addosso... Perciò, quello che devi fare, quando lo rifà di nuovo, resta in silenzio e non fare nulla, come sempre, quando ti chiederà scusa perché probabilmente avrà voglia di fare sesso, tu gli dirai che le sue scuse può ficcarsele nel culo... si, hai capito, proprio nel culo.
Ci sono ferite che non vanno via con le scuse, leggi la storia del seguente link.
http://marical.blogspot.it/2007/10/i-chiodi-come-le-ferite.html
a parte in matrimonio non hai nulla che ti lega a lui..la figlia è tua.
devi andartene e devi farlo per il bene di tua figlia, è grande e capisce e non può sentire lui che ti tratta così.
PENSA CHE POTREBBE FARLO ANCHE CON LEI.
siete sposati. se dovesse "cacciarti" interviene la legge..tranquilla.
@petri
La figlia non é di lui, quindi per la legge lei, all'interno del matrimonio, non é una madre.
Grande Petri!! Finalmente un uomo intelligente che sta dalla parte delle donne!! :-)
che รจ che se ne va???
quella sorta di ammasso di M..da che hai come marito, dovrebbe moderare la lingua e tenere a posto le mani, perchè uan denuncia per percosse non gliela toglie nessuno, e poi vedi come si ritrova sotto i ponti!
e niente scuse! ogni tipo di violenza va combattuta e la legge come ti hanno già detto è dalla tua!
è dolce, affettuoso, poi gli salta il matto e ti dice che ti butta fuori di casa, e ti tratta come una serva... naaa, mi spiace, ma tuo marito fa parte della classica categoria dell'uomo maiale. non ti ama, si è solo messo la colf in casa, come ti hanno già detto. e oltretutto fa leva sul tuo punto debole: il fatto che sei ragazza madre! così può stare sicuro che non lo molli, per due motivi: ti senti male all'idea di avere avuto presto tua figlia (senso di colpa), e hai il terrore di trovarti di nuovo a crescerla da sola. credo che qualunque genitore equilibrato possa dirti che piuttosto che crescere un figlio con un tale stronzo, è meglio crescerlo da soli!!!
Amore, tu sei TUTELATISSIMA. quella che ti fa è pura VIOLENZA PSICOLOGICA, e non solo a te ma anche a vostra figlia che è in un'età difficile. prendi la palla al balzo e sii forte: LASCIALO IN MUTANDE COME SI MERITA DI ESSERE! fallo per tutte le donne che purtroppo hanno uno stronzo affianco
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Scusa se te lo dico, ma che grandissimo stronzo di marito che hai affianco!!!! Già uno che si permettere di dire che ti butta fuori di casa e ti rimanda da dove sei venuta, è proprio il Re dei cafoni!!!!!!!! Mamma mia! E per fortuna che siete sposati, perchè se convivevate ti aveva già dato il benservito alla prima che gli facevi! Senti, la prossima volta che l'omino osa insultarti e dirti frasette del genere sai tu che fai? Lo minacci anche tu, così vediamo se gli piace! Gli dici: "Ciccio, impara l'educazione! Se ti permetti ancora di trattarmi così di merda, vado dall'avvocato a chiedere la separazione, e dopo sono cazzi tuoi che ti lascio in mutande! Anzi manco quelle!", e altra cosa...non essere troppo "servile" con un essere simile, la tua "gentilezza" purtroppo viene scambiata per "servilismo", ecco perchè fà lo spaccone con te, pensa che tutto gli è dovuto e tu gli devi stare sotto. Credimi, un uomo davvero dolce e innamorato non penserebbe manco lontano un miglio di dirti frasi del genere o insultarti!! Tu giustamente hai pensato a rifarti una vita e una nuova famiglia, lui invece....mi spiace dirtelo ma si è messo soltanto la Colf in casa! Perciò stai attenta, fatti rispettare, e se lo fà di nuovo ora sai cosa devi fare! In bocca al lupo! ;)