Mer
14
Mar
2012
Curioso...
Meglio precisare... non si può mai sapere che dovesse capitarmi una bella donzella delle mie parti che vorrebbe assaggiarmi... già, perché io sono un uomo.
Questa precisazione è dettata dal fatto che moltissime persone mi scrivono con sostantivi femminili.
Io comprendo che tale nome può indurre in errore, ma petri è l'equivalente di Pietro in latino, solo ora mi rendo conto sia un nick di merda... ;-) ormai... non credo si possa cambiare.
12 commenti
Tu sei un'uomo??? OOOOooooops!!!! ;-) mi spiace ma ti giuro ho pensato che eri una donna.... :-) infatti ero sorpresa...allora sono malata io che ho la mentalità maschile!!!!!! ...emm... gaffa.
ti giuro che l'ho pensato pure io!!sorry
;-) petri ridiamoci su :-)
no, io sempre pensato fossi uomo, poi in piu' commenti hai parlato al maschile...
pero' consolati, anche a me han chiesto se ero una donna
Veramente Pietro in latino è Petrus.
Petri è il suo genitivo.
Io lo cambierei per questo, per evitare di scrivere sciocchezze. Fai tu.
ahahahha...
infatti anonimo, speravo nessuno contestasse ciò, mi hai sgamato... hihihi... dato che sono una schiappa in latino, mi sono accorto dopo dell'errore, ma... sarà perché l'ho scelto io, non mi suonava femminile. É giusto ciò che scrivi, però Petri, in effetti, non è femminile, ma se affermi che ho scritto una sciocchezza, ti pregherei di delucidarmi ulteriormente. ;-)
Se fosse possibile cambiarlo Dubbiosetta (e non per farmi evitare di scrivere sciocchezze, quelle le scrivo sempre) mi farebbe piacere e te ne sarei grato.
Tranquilli Angel e Dario, non siete i soli ad esservi sbagliati, infatti ho scritto il post quando ho capito che c'era qualcosa che non andava nel nome.
Andre, anche sul tuo qualcuno ha avuto un dubbio? Ahahah... bene, se non altro non mi sento come una mosca bianca.
Le vostre risposte mi hanno fatto molto sorridere, grazie. ;-)
Hei petri ho chesto ma non e' possibile cambiare il nickname..sorry..dovrai convivere con questo nome ^^
dai
petri non è così malvagio come nick!
c'è di peggio in giro!
si si..
Infatti non è male, anche se i più lo scambiano per un nome femminile e qualche maestrina/o dalla penna rossa, mi corregge affermando che è genitivo. Va bene così.
Se avessi avuto la possibilità non l'avrei cambiato certo nell'abusato Petrus.
Grazie Dubbiosetta. Saluti a tutte/i. ;-)
mi hai incuriosita
con ASSAGGIARMI..io sono molto golosa!
di dove sei???
Imperdonabile...
non aver risposto in tempo utile ad una potenziale donzella interessata ai dolci sapori ;) ma le notifiche non arrivano, almeno non tutte. Sono di Napoli. Se preferisci puoi scrivermi al mio indirizzo email, lo trovi nel profilo. Ciao.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

auhauahuahuahau
grande XD beh in effetti petri mi ha sempre dato l'idea di una ragazza sai una di quelle alternative che sempre un'idea su tutto XD comunque se vuoi posso chiedere se il nick si puo' cambiare e poi in caso affermativo te lo cambio