Mar
13
Mar
2012
lui mi vuole lasciare io voglio fare un figlio
Lui dopo 12 anni che stiamo insieme mi ha confessato che ha avuto un distacco nei miei confronti non sa se mi ama però incompenso dice di volermi bene, a me questo non basta perchè io lo amo follemente e non posso pensare una vita senza di lui. Ho paura di averlo già perso e non riuscire a fare niente per farlo ritornare sui suoi passi, così l'unica cosa che ho pensato di fare e farmi mettere incinta cosa che sarà un impresa difficile perchè usiamo sempre il preservativo quindi vorrei provare a toccarmi con le dita sporche di sperma dopo averlo fatto venire con la masturbazione, soprattutto nei giorni che sono più fertile però non so se è giusto innanzitutto perchè se ci riuscissi poi resterò con lo scrupolo per tutta la vita però se questo fosse l'unico modo per tenerlo a me. Aiuto qualcuno mi può dire cosa fare!
6 commenti
per un ragionamento del genere saresti da lasciare subito. che fidanzata sei? che adulta sei? lo ami o lo vuoi possedere come un oggetto? se lo ami sul serio, lascialo libero dì decidere da solo per la sua vita. chi ti garantisce, poi, nell'eventualità che rimanessi incinta che lui starebbe con te ancora? qualcuno mi scusi se non ho coniugato bene i verbi.
Se vuole lasciarti...
...lo fará comunque. Anche con un figlio. Magari non subito, ma lo fará.
quoto andre..
a volte leggo questi post e mi sembrano creati ad hoc per trollare... Ma non c'è nemmeno da rispondere ad un tale thead... anzi, una cosa posso consigliartela... ho il numero di telefono di un bravissimo psicologo, e scusa per la schiettezza... ma visto il tuo ragionamento, è chiaro perché non sia più innamorato di te.
Certo!
E' un'ottima idea.
Se per te la felicità consiste nell'avere accanto un uomo che non ti ama più e che sta con te per dovere e un figlio che cresce in una famiglia dove non c'è amore, ti consiglio di provarci. E subito.
Non si rinnamorerà di te facendo un figlio, anzi, avere un figlio con una donna che non ama lo renderà ancora più infelice e frustrato e probabilmente ti lascerebbe ugualmente. Se è possibile recuperare il rapporto dovrete farlo da soli, senza mettere al mondo un bimbo che quasi sicuramente soffrirebbe di questa situazione.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Oddio scusami ma stai scherzando? capisco l'amore immenso che provi e mi spiace che lui ti abbia detto questo però...ragiona un secondo...primo: se riusciresti (cosa molto difficile per come hai detto) non pensi che lui possa pensare che tu l'abbia tradito visto che usate precauzioni? allora sarebbe un vero e proprio pretesto per lasciarti...Secondo: preferisci rimanere per tutta la vita con un'uomo che non ha le idee chiare e non sa se ti ama? adesso non voglio peggiorare il tuo stato d'animo ma se sta con te solo per "pietà" può essere che un giorno ti tradisca.... puoi fare due cose semmai: aspettare che gli passi questo momento di noia oppure parlargli...mi spiace essere stata dura e capisco il tuo desiderio di matrenità ma così ti rovineresti la vita...