Sab
10
Mar
2012
Lui ha il pene sottile ed il mio desiderio si è attenuato..
Sto uscendo da tre mesi con un ragazzo fantastico e ne sono felice! Ieri in macchina,con le mani,sono andata dritta verso le sue parti basse,ho accarezzato il pene e preso in mano ma..ahimè,era sottilissimo. Ci son rimasta malissimo..me ne vergogno tanto ma le sue dimensioni mi hanno delusa,in praticolare la circonferenza.. Ho smesso di toccarlo poco dopo ma senza far intuire nulla,baciandolo e cambiando posizione.. Non abbiamo ancora avuto un rapporto completo ma presto accadrà. Non ho intenzione di smettere di vederlo per questo però temo che il suo pene sottile possa non soddisfarmi completamente e percepisco attenuato il mio desiderio verso di lui..come sono egoista! Ma non sono ipocrita. Il suo pene non mi ha eccitata anzi,il contrario.. Quando l'ho preso in mano per andare sù e giù,era così fine che son rimasta sconvolta! Non pensavo potesse esistere! Sarà si e no poco più di un dito medio. Adesso appare poco virile ai miei occhi.. Cosa posso fare per non rovinare tutto?
30 commenti
L'importante è come lo usa.... però scusa la frase: "quando l'ho preso in mano sono rimasta sconvolta! non pensavo potesse esistere!" ....mi sono piegata in due dal ridere!!!! comunque non dirglielo perchè gli crei un disagio interiore per tutta la vita... poi fare l'amore non è mica solo su e giù :-) magari ha dei modi di fare con i preliminari che ti mostra il paradiso!!! :-) io per esempio...puoi averlo grosso come un tir ma se non mi tocchi nei punti giusti stai sicura che con me hai chiuso!!!!! :P
auahuahuahauhauah
oh mio dio bellissima questa cosa...senti magari la frase ''le dimensioni non contano'' sara' vera..prova e poi decidi...se proprio non ti piace e' inutile andare avanti..gli parli ma non dirgli che ha il pistolino piccino senno' sai come stara' male..non e' colpa sua del resto
auahuahuahauhauah
oh mio dio bellissima questa cosa...senti magari la frase ''le dimensioni non contano'' sara' vera..prova e poi decidi...se proprio non ti piace e' inutile andare avanti..gli parli ma non dirgli che ha il pistolino piccino senno' sai come stara' male..non e' colpa sua del resto
se madre natura lo ha dotato di un pisello piccolo non e' colpa sua, cosi' come non e' nemmeno colpa tua se madre natura ti ha dato poco cervello da fare questo tipo di ragionamenti...
Leggendo il post... avevo in mente di chiederti: come un dito medio? Ma sei sicura? No perché può essere al tatto tu l'abbia trovato più sottile di quello che in realtà è, oppure l'hai proprio visto con gli occhi? Il mio dito medio è abbastanza largo ma avere un ciufolo di quelle dimensioni,è veramente un problema
In quanto alle risposte, evitate di scrivere la solita frase di convenienza che le misure non contano... contano eccome!.. O meglio, non contano se si è appena sotto la soglia della media, ma troppo sotto, iniziano a contare.
Ma senti...ha ragione Petri....ma sei sicura che era come un dito medio?! Cioè non è mica normale, qui non è più questione di averlo piccolo e basta...ma è un vero e proprio difetto fisico!! Per non parlare addirittura di "deformità", perchè sottile così non è manco umano!!! Scusa eh, non voglio offendere il ragazzo...però dovresti assicurarti ben bene prima di asserire certe cose.
Quanta ipocrisia
Il mondo é pieno di donne a cui non piace un granché la penetrazione: lascialo a loro. Se a te piace essere soddisfatta da qualcosa di piú sostanzioso SCAPPA, una vita sessuale penosa distrugge qualsiasi amore.
Sono d'accordo con chi mi ha preceduta
le dimensioni contano, soprattutto quando sono ben al di sotto della media. Ciò che più mi preoccupa è quanto affermi tu stessa, cioé che i tuo desiderio verso di lui si è attenuato... Se avverti questo pensaci bene prima di avere un rapporto completo con lui, è un passo importante e di certo non è obbligatorio. Arrivarci con queste premesse non è di buon auspicio per il vostro futuro insieme.
non contano, ai fini della riproduzione.... quanto al divertimento, beh è un altro paio di maniche.
le dimensioni contano eccome, ma non offenderlo dicendoglielo apertamente!
avevo iniziato a frequentare un ragazzo meraviglioso:bello,intelligente,educato,colto...era tutto troppo perfetto...infatti poi la magagna l ho trovata dentro i pantaloni...inutile dire che non mi abbiano condizionato le sue misure...sarei una bugiarda...durante un rapporto che abbiamo avuto ammetto di non aver sentito nulla...e l ho liquidato sentendomi in colpa,ma la verità è che io non sono capace di far finta di niente...le misure contano!!
ahahahha
è successa la stessa a cosa a me quando stavo con il mio ex! Eravamo sotto le coperte tutti eccitati perchè zio bubu era la prima volta che ci trovavamo a casa da soli. Io metto la mano nei boxer e sento sto cosooo..spalanco gli occhi come per dire: ma che ho in mano? un fagiolo?!
per fortuna che era buio!!
cmq poi ho scoperto che non era un fagiolino, ma quando il pene è in erezione si trasforma haha .. dai l'importante è che conosca bene il kamasutra xD
ma per favore..
bimbadolce, "l'importante è che conosca bene il kamasutra..." è una frase che puoi dire ad un uomo, poco dotato, il quale si affannerebbe ad inventare tante posizioni per far bella figura sulla fantasia.
Andre, per fortuna siamo come i delfini, facciamo sesso anche per provare piacere... ma personalmente credo che le dimensioni valgono molto, indirettamente forse, anche per la riproduzione. Lo dimostra il post in questione. Il desiderio della donna si è attenuato, proprio perché un pene di ridotte dimensioni non è simbolo di fertilità... anche se stento ancora a credere che sia sottile come un dito.
Anch'io concordo con gli altri che non devi dirgli niente anonima, anzi, dovresti provare a farci l'amore, vedi come va e poi dopo decidi.
ma dai stavo scherzando santo dio
comunque ci sono donne che anche se il proprio compagno è ben dotato non godono tanto come si può pensare.
Ci sono uomini che hanno molta fantasia a letto, e certi che hanno bestioni ma non sanno usarli o sono noiosi
vuoi mettere poi uno che ha molta fantasia ed ha un bel bestione... :P
si certo...
le situazioni sono molto varie. Una mia ex compagna con la quale c'era molta complicità, mi parlava di uomini più dotati ma meno bravi di altri... ma questi ultimi, non erano mini dotati ma solo un po' meno dei primi.
Per quanto un pistola, piuttosto che un fucile, possa essere più piccola di dimensioni, dev'essere capace di andare a segno. Mica si può sparare con una pistola di marzapane? ;-)
Andre80, non pensare che ogni volta ti voglia contraddire volontariamente, ma neanche questa volta sono d'accordo con te... come non contano le dimensioni ai fini della riproduzione?? E secondo te, un uomo con un pene piccolo, con una donna dotata di una vagina normale (quindi TROPPO LARGA per lui, scusate il linguaggio esplicito...) quando mai riuscirà ad arrivare all'orgasmo?? Non ce la può fare... O_O
andre
beh sarebbe il massimo fantasia + bestione :D ahahah
andre
beh sarebbe il massimo fantasia + bestione :D ahahah
e che mi dici degli orientali?
fidati, al lavoro mi e' capitato di vedere colleghi che fan la doccia che sono decisamente poco dotati... eppure son sposati e con figli.
non e' che la vagina sia un "tubo" e che o ce l'hai di dimensione adeguata oppure va a vuoto e non puoi venire... mi sa che non sei molto ferrata in materia, vero? e la motilità degli spermatozoi dove la metti?
PURTROPPO
NON SIAMO TUTTI COME LO ZIO ROCCO AIME', UN "DURO" COLPO PER QUESTO RAGAZZO..
ahahah...
andrè ha ragione, inizialmente la vagina è sempre uno stretto anfratto, è la sua elasticità che le fa accogliere ciufoli di elevate dimensioni.
Beh ragazzi allora mi sa che ho un problema io :(
Ma daii fagiolina..
magari quando è poco dotato, non lo sentirai molto, ma non significa che non tocchi le pareti vaginali. Andre ha ragione, mica è come un tubo?
No, no, il mio fidanzato ce l'ha abbastanza grande, soprattutto di diametro saranno 5-6 cm... infatti abbiamo il problema opposto, io sento fin troppo... è lui che non è mai riuscito ad avere un orgasmo "davanti" diciamo e quindi pensavo di non avercela abbastanza stretta io (lol). Poi mi ha spiegato che è colpa del preservativo.
Tornando al discorso dell'autrice del post, in generale mi sembra strano che un uomo senta sempre e comunque quando magari la donna non lo percepisce proprio o.O
perché non sei un uomo! normale
beh
le situazioni sono le più varie... per esempio, chi è circonciso, solitamente ha meno sensibilità di coloro che non lo sono, poi, come tu scrivi, qualche volta il preservativo stretto o troppo doppio può inibire la sensazione tattile.
Penso che la tua lubrificazione sia abbondante, ecco perché per lui la sensazione è minore... e non perché è larga.
Sì, vabbè...
...ma come è finita? è passato quasi un anno...facci ssapere
su fb c'è un gruppo: Mogli&fidanzate di minidotati, impotenti ed eiaculatori precoci Magari lì si potrebbe continuare e condividere esperienze e sluzioni in modo più specifico...
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

di sicuro non gliene parlare, sarebbe un durissimo colpo per la sua autostima...
poi le dimensioni contano relativamente... guarda i cinesi, lo hanno minuscolo ma sono peggio dei conigli!