Ven
09
Mar
2012
MAPPERCHè è COSì IMPORTANTE???
sono di nuovo qui...
di nuovo qui per sfogarmi, sperando di non ricevere risposte del tipo "devi lasciarlo" o simili... lo so quello che dovrei fare...voglio solo sfogarmiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!
PERCHè è COSì DANNATAMENTE IMPORTANTE PER TE FARE SESSO???
VOGLIO DIRE.... stiamo insieme da poco,una manciata di mesi...e non ti ho praticamente mai detto di no....
purtroppo, avendo ricominciato a prendere la pillola ho passato 3 mesi di malesseri abbastanza grossi, dallo star malissimo, al sentirmi uno straccio,avevo continui dolori alle ovaie e alla schiena e a volte neanche riuscivo a dormire, oltretutto soffro anche di bartolinite, quindi quando mi si infiammano le ghiandole mi vengono dei brufoloni enormi tra le piccole e le grandi labbra che fanno un male notevole ed in questo frangente,logicamente, avevo dei limoni al posto delle labbra!!!........non mi sono venute per 2 mesi ed ero parecchio preoccupata.....e allora ginecologo,esami,prelievi.....corri di qua,telefona di là...alla fine ho cambiato pillola e il mese scorso mi sono tornate (phew!!) con anche tua somma felicità (tutto questo periodo ovviamente non ti ha distolto dal chiedermi lo stesso di accontentarti,nonostante fosse l'ultima cosa che avevo in mente....)....però...c'eri anche tu quando la ginecologa ha detto che per il primo periodo di riassestamento ormonale sarebbe stato meglio per me se la settimana di sospensione della pillola tra un ciclo e l'altro avessimo evitato di avere rapporti...solo per i primi 2 mesi... (ciò significa all'incirca 14 giorni in tutto) e tu?? che fai??.......ieri sera di nuovo....a letto...sto per addormentarmi quando cominci a strusciarti....(dovrebbero venirmi oggi...quindi ieri era proprio out!!)...e tocca qua, e tocca là...e dai bacino...allora lo accarezzo dolcemente e gli dico "amore,scusami...." e lui , interrompendomi mi fa "amore , devo farlo , cel'ho come una pietra..." allora mi sono incaxxata e gli ho detto "amore, domani dovrebbero venirmi,ti ricordi cos'aveva detto la ginecologa??preferirei che per STASERA evitassimo..." lui ha tolto la mano da dove l'aveva, si è girato di schiena e mi ha detto "ah!!si?allora tienti tutto ben chiuso và..." e si è messo a fare casino nel letto sbuffando e rigirandosi...e stamattina era ancora offeso...come se gli avessi detto qualcosa di tremendo!!! si,si, lo so che per voi è uno sfogo, che siete diversi da noi e che dimostrate amore così....ah!!quante ne ho sentite!!! ma adesso, dico io....
PONIAMO IL MIO CASO..... : NON DICO MAI DI NO, MAI....SE NON QUANDO PROPRIO NON CE LA FACCIO PERCHè STO MALE...PUR AVENDO UNA MOROSA ACCONDISCENDENTE E PARTECIPE........ED ESSENDOCI UNA SOTUAZIONE PARTICOLARE...PERCHè?PERCHè??PERCHè?? è sempre il pensiero principale della vostra giornata??? perchè è così maledettamente impellente??? io non sono una bamboletta di lattice catzo!!!
10 commenti
ahahaha... scusa, ma mi immagino la scena... sono un uomo e non posso che compatire il tuo povero fidanzato sfigato...
d'accordo con dubbiosetta, ti vede come un oggetto!
ecco perche' ti pretende sempre e non accetta scuse!
che cazzo di uomo hai a fianco? apri gli occhi,non le grandi e piccole labbra
sesso orale?
Ma un pò di empatia in un rapporto è un cazzo di optional qui dentro?
che bambinone XD
Il problema forse è proprio che non dici mai di no...più dai più vuole questo..senza venirti incontro in niente
concordo con dubbiosetta,andre80 e MzCinder
aggiornamento
dopo milioni di discorsi improntati a fargli capire quanto ho scritto, a oggi, ci sono stati piccoli passi verso la comprensione... (a chi interessasse)
É sicuramente un bene comprendere, anche se quando si è troppo lontani come voi, almeno credo... è alquanto difficile trovare un punto d'incontro.
Lo sai, il tuo sfogo mi riporta a pensare ciò che scrive dubbiosetta... io non credo il tuo partner abbia compreso bene cosa è un rapporto d'amore.
É come se tu fossi di sua proprietà, e poi nella situazione, almeno apparentemente, c'è anche una sorta di ricatto da parte sua. Come dire, non me la vuoi dare? Aspettati le conseguenze.
Inutile dire che personalmente non mi piace, è anche vero che non deve piacere a me nè a nessun altro in questo sito ma se non vuoi che le persone ti scrivino "lascialo" e sai già cosa devi fare, fallo! ;-)
ah dimenticavo...
un uomo che vuole spesso far l'amore con la propria donna, lo vuole perché quello è il veicolo portante, perché la desidera, perché è bello unirsi quando si prova un forte sentimento, ma non dev'essere certo una forzatura, se diventa tale si trasforma in una tristezza inaudita.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

O.O
beh io non ti dico lacialo ti dico solo che non comprende le situazioni e ti vede come una bambola gonfiabile disponibile full day...capisco che il sesso sia importante..e per me' e' fondamentale ma porca miseria se la tua ''Micia'' non sta bene un po di comprensione che cazz..vorrei vedere lui se avesse un brufolo sul pisello u.u scusate il francesismo ^^