Mar
06
Mar
2012
a mali estremi, estremi rimedi!
sono in un periodo buietto economicamente e questo mi deprime parecchio, non posso pagare niente, banca macchina ecc... voi siete arrivati o arrivereste a qualcosa di estremo? io ho una mezza cosa tra le mani..niente di illegale eh!! però boh...è un tantinello "strano" x non usare altri termini! non vi dico cos'è quindi non chiedetelo, ditemi le vostre esperienze!
6 commenti
Oddio....non sò cosa intendi per "strano" io pur di campare ho fatto i lavori più assurdi!!!! come per esempio pulire con l'idropulitrice le fughe dove si depositavano i resti marci del pesce... vabbè...
il lavoro è lavoro, serve per campare, di certo sono di quelle che lavorano per vivere enon il contrrario, poi ci sono quelli che hanno i lavori fighi,blasonati etc, ma qualunque cosa tu stia per fare, qualunque,non devi vergognartene, se è un lavoro onesto perchè non farlo.
lavori strani non ne ho fatti, però ho lavorato diversi mesi in una fabbrica di pomodoro, io stavo all'inizio del rullo, e dovevo dividere i pomodori rossi da quelli verdi, ogni tanto ci capitava un rospo o una rana, li dovevamo prendere e metterle in secchio così poi da liberarle...ho scoperto con sorpresa che nonostante il meticoloso lavoro, ogni tanto, alla fase successiva, dove i pomodori venivano sbollentati per poi passare su un'altro rullo, capitava qualche rana cotta, mi sono sempre chiesta se qualche rana cotta fosse arrivata fino all'inscatolamento???
iiiiiiiiii rane nei pomodori ^^ santo cielo!
pensa
a me a alle altre ragazze che dovevamo prenderle!
che roba mi fai tornare in mente, però si gudagnava davvero bene, sopratutto con i turni di notte!
ok non comprero' piu' la passata di pomodoro!!!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Intrallazzare.Occhio a non farti intrallazzare dall'intrallazzo.Occhi aperti e dritto come una spada.Se va male avrai imparato qualcosa,anche solo quello che non devi fare.