Mar

06

Mar

2012

ho sbagliato tutto nella mia vita..

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

ho sbagliato percorso scolastico e universitario, ho sbagliato compagnie, ho sbagliato amori, ho sbagliato a fidarmi di alcune persone...  si può rimediare? mi sento sola 

Tags: sbagliare

4 commenti

Sì.

Fermati a pensare qualche volta e fregatene del resto. Ti parla una che ha sbagliato certe amicizie, ha sbagliato a fidarsi di alcune persone, ha sbagliato a innamorarsi. E a volte questo capita alle persone troppo buone o che vanno controcorrente e ti assicuro che non è proprio un male. Se ti senti sola è perchè la strada è la tua, non di quelle persone. Ma poi in realtà nn è neanche così perchè prima o poi scopri che "dietro alle quinte" accanto a te c'erano almeno una o 2 persone delle più incredibili. Di solito a me le illuminazioni migliori vengono nei momenti più inaspettati...mah...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:00 del 06-03-2012

Niente da rimediare,tutto da costruire

Avatar di OmunculusOmunculus alle 23:05 del 06-03-2012
solo alla morte non c'è rimedio!

a tutto il resto si! dipende da quanta voglia hai di ricominciare!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:35 del 07-03-2012
Devo dire però...

che la frase "ho sbagliato tutto nella mia vita" è alquanto triste. Io vivo in un contesto veramente pesante, ma se ci penso, qualcosa di buono riesco anche a scovarlo nel passato.
Certo che il buio che c'è ora nella mia vita è frutto delle mie scelte errate, ma anche quelle avevano dei risvolti positivi, credo che sia per tutti così, basta saper cogliere i lati buoni anche nelle storie più brutte... secondo me. :-)

Avatar di petripetri alle 01:54 del 08-03-2012

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti