Mar
06
Mar
2012
suocere buone o cattive ???
Ho una vecchia suocera che ho cercato di amare con utte le mie forze il Signore mi ha lasciato solo questa nonna per i miei 2 figli e giuro ci ho provato in tutti i modi a conviverci e ultimamente le volevo anche bene è vecchia e vive per noi gli abbiamo organizzato una bellissima festa per i suoi 80 anni, ma non si puo mai stare tranquilli con una cosi , dopo un imprevisto Bellissimo è scoppiato il finimondo. ( mio figlio 28 anni fidanzato da 4 in attesa di finire la casa. ) per un errore di pillola mi renderà nonna e suocera a breve...e questo la mia vecchia suocera me lo sta facendo pagare amaramente. sostiene che è stato disonorato il suo nome...ha offeso gravemente la ragazzina e noi tutti, tanto che sonmo settimane che non gli parliamo ...Va be dite voi , ma i mie figli erano alquanto affezionaTI ALLA NONNA e vedo che ci sta male tantissimo e non riesce a comprendere perche la nonna si vergogna DI LUI. visto che dopo la nascita del figlio si sposeranno anche...
se qualcuno ha dei consigli da darvi è ben accettato, io cerco di ignorare tutto ma sto IMPAZZENDO non rendo più bene sul lavoro e a casa AIUTOOOOOO
MA IO DIVENTERò UNA SUOCERA COSI ?????
4 commenti
ha 80 anni
dite a nonnina che le volete bene ma che se lei vuole morire da sola deve solo continuare a offendere cosi... insomma, ditele il fatto vostro una santa volta! Oppure ignoratela e lasciatela perdere, seguitela solo per quel che serve per la sua salute. Insomma, bisogna che a sta vecchietta vecchio stampo si dica che ci siete come ci siete sempre stati ma non per farvi offendere. Fatevi rispettare! E ai ragazzi basta spiegare che la nonna è vecchia e ormai è andata un po' di testa, di non farci troppo caso che insomma è una mentalità cosi antica che per lei è difficile comprendere la situazione. Situazione che direi è bellissima e perfetta. Io sono rimasta incinta a 25 con mio marito coetaneo e ancora viviamo felicemente insieme con le nostre tre perle e i miei suoceri inizialmente straniti preoccupati e non molto felici, ora sono soddisfatti e nonni molto felici. Auguri e non drammatizzare questi capricci di una vecchia signora rompiscatole ;)!
cara
cosa pretendeta da una signora di 80? insomma hanno avuto rapporti prematrimoniali!
non credo si addolcirà con la creatura tra le braccia, insomma lei ha tutto un modo suo di pensare e le si può dare torto, solo ignorarla.
che suocera sarai? io non lo so dipende da te.
però cerca di non essere troppo "pesante" rispetta le scelte che farà la madre del bambino, non imporre nulla i genitori sono loro, insomma non essere invadente.
La famigliad el mio ex era davvero ingombrante e questo ha peggiorato solole cose!
scusa
mi correggo
"non le si può dare torto"
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

vecchia mentalità...magari con la creatura fra le braccia si scioglierà...