Dom
04
Mar
2012
promettergli sesso...o quasi.
Ragazzi dovete aiutarmi.
Conosco questo ragazzo, M. da quando ero piccolina, ci perdiamo di vista e ci ritroviamo a scuola, in un laboratorio pomeridiano di musica.
Tra me e lui c'è amicizia e anche complicità,soprattutto quando fumiamo da soli assieme nella nostra "pausa sigaretta"
Lui mi ha cercataun giorno su facebook, poi volere o volare mi ha dato il suo numero e mi ha scritto un po'.
Un giorno parlando uscì fuori il fatto di diventare trombamici, ma tutto basato sullo scherzo, e io da stupida ingenua che voleva conquistarlo che ho fatto?
Gli ho detto che ero disponibile.
Errore.Cazzata. Puttanata: è passata una settimana e io via via gli ho detto che non ero sicura se fidarmi di lui, se diventare trombamici era una buona idea, se per me sarebbe stato facile e così via, ma lui ha detto che non vuole far tutto subito, vuole prima conoscermi e difatti mi ha invitato ad uscire..oggi ci uscirò.
Ultimamente è più affettuoso per messaggio, ma ancora ci andiamo piano tutti e due... Poi sa anche che,nel mentre, mi frequento con un ragazzo conosciuto prima di lui e mi chiede spesso se ci siam baciati, se ci esco, cosa abbiam fatto e così via...
Come potrò effettivamente capire se è interessato a me o al mio organo riproduttivo? Sì, okay, queste cose è vero che si sentono a pelle e
ma se sbagliassi?
se entrassi in una situazione di amore malato in cui lui solo mi usa e io me ne innamoro?
non posso pensarci..ho cosi tanta paura di essere usata, o di innamorarmene.
non voglio decisamente soffrire per amore..
1 commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

e allora, semplicemente... allontanalo e non lo sentire piu', gli dici che scherzavi sul fatto di essere trombamici e che ti lasci in pace.
e ti vivi la tua storia con l'altro ragazzo che frequenti.
non vedo dove e' il problema!