Sab
03
Mar
2012
INFERNO E PARADISO
Ho passato l'inferno per stare, con te, mi sono bruciata tante e tante volte da averne ancora le cicatrici, ho visto tanta gente allontanarsi da me, perchè io stavo con te, che poi "stare" è un parolone, perchè insieme come una coppia non siamo mai stati, il nostro è un'amore asenzo unico e mentre io davo amore e continuoa darlo, tu ti limitavi a prenderlo, a prendere tutto da me, ogni cosa, e io ti davo, tutto, amore, cibo sesso, tutto ti avrei dato pure me stessa se fosse servito a farti stare meglio a farti superare il tuo dolore e tutto, il resto a volte mi illudevo che anche tu mi amassi come ti amavo,anzi come ti amo io, ma erano solo momenti, sguardi fugaci, carezze veloci, poi tornava come era sempre stato, ma io in quei momenti ero in paradiso, peccato che dopo c'era nuovamnete l'inferno, i pianti le urla, un paio div olte pure i lividi e io accettavo tutto, ti stringevo forte per non farti scappare per non farti impazzire di dolore.
ora dopo tutto questo tempo, in cui io ho rinunciato a tutto, ma me ne rendo conto non è colpa tua,ma solo mia, tu non mi avevi promesso nulla, anzi forse se facevo tutto quelle cose era per "comprare" un po del tuo amore, alla fine l'egoista potrei essere io, tu non hai colpe, non hai fatto promesse, però a volte nei tuoi sgurdi mi sembrava di vederla una promessa.
ora cosa rimane? non rimane nulla, noi siamo "amici" il peggio è passato, tu stai bene ora, ma io non sono ne sarò mai la tua compagna con cui dividere la tua vita.
stupida che sono, vorrei urlarti tutto il mio dolore, ma non posso perchè ora mi sembra di non poter provare più nulla, nessun sentimento.
tu ora stai bene, sorridi, il dolore è passato, ma accanto a te c'è un'altra, una ragazza normale, carina simpatica, non posso odiarla, si vede che ti vuole bene, ma mi chiedo se potrà mai amarti con la mia stessa disperazione (si sbaglio lo pecco di superbia so anche questo)capirti, leggerti dentro..non lo so sono ferita, sola, tu sei salvo mai io credo di essere dannata.
ho sempre creduto di essere intelligente, ma in realtà sono la più stupida delle creature, perchè annullarsi per amore, non va mai bene ed ora ecco cosa sono un sacco vuoto, e tu nenache ti accorgi di questo...ma non è colpa tua io ti amo ancora
3 commenti
l'amore non si compra
non si predente, ma sopratutto, ti sei annientata per cosa per uno che ti lascia i lividi? per uno che ti ha usata?
ha ragione cibele, non credo lui sia normale, per quanto tu dica sta bene, credimi prma hai passato l'inferno ma il paradiso è ora, cerca di dimenticarlo, lasciati tutto alle spalle, fatti aiutare dagli amici se puoi (anche se mi pare d'aver capito che pure quelli se la sono data)se te ne sono rimasti.
ricomincia a vivere ma fallo solo per te!
L
tiratene fuori
io non so cosa sia successo, però una cosa ti dico, questi "amori malati" non sono affatto salutari.
fattela passare prima di rimanerci sotto, ma tu sotto già ci stai
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Visto il tipo mi viene da dire: "Poverina lei"...ci sono passata anch'io (anche se lui non è mai arrivato ad alzare le mani) e posso dirti che le persone non cambiano: prima o poi la sua personalità malata (perchè da come lo hai descritto mi sembra abbia dei problemi seri) salterà fuori, solo che al posto tuo ci sarà lei: so che è difficile da accettare ma dovresti essere contenta di esserti salvata!
Magari ci vorrà del tempo, magari non lo dimenticherai mai del tutto ma devi ricominciare pian piano a ricostruire la tua vita, cercando di allontanarti il più possibile da lui e dal suo ricordo! In bocca al lupo!