Ven

02

Mar

2012

Chirurgia estetica.

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Sono una ragazza colta e informata, frequento l'università. Mi fa schifo tutto il bailamme di veline-letterine-ereditiere di cui Mediaset continua a impestarci ogni giorno. Rifiuto la mercificazione del corpo femminile e so bene che la vera bellezza è nell'animo. Odio le donne-barbie.  

Per cui lo scrivo qui e non lo dirò mai a nessuno: VORREI RIFARMI TUTTA. Vorrei andare dal chirurgo plastico e uscire con:  

1) Nasino alla francese.

2) Seno alto e sodo.

3) Labbra carnose e sensuali.

4) Epilazione perfetta.

5) Cosce e sedere magri grazie alla liposuzione.  

Per una volta nella vita (una!) voglio sapere come ci si sente ad essere assolutamente PERFETTI, a camminare per strada sapendo che tutti penseranno quanto sei bella e sexy, che nessuno ti troverà ridicola. 

Della serie: sogni impossibili. 

22 commenti

anche io.

Avatar di MzCinderMzCinder alle 22:18 del 02-03-2012
Anche io

Voglio essere come Megan Fox.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:30 del 02-03-2012

Nulla è impossibile basta applicarsi e non sempre serve la chirurgia estetica....se tu non ti denti belle dentro puoi fare mille intervente che comunque farai sempre "schifo" Scusa....La cosa princopale e trovare se stessi e rendersi piacevoli....

Avatar di sarasara alle 12:52 del 03-03-2012

lo vorrei anche io..

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:25 del 03-03-2012
le zoccolette

di cui parli tu stanno pure alla rai, stanno dappertutto, con al differenza, che la rai la devi pure pagare per farti rifilare la smutandata di turno!

e sta cosa mi fa parecchio incazzare,

se gurdo merda a gratis cambio canale e cicca,

ma se gurdo merda che sto pagando io con quel cazzo di canone allora mi incavolo di brutto

con 112€ potrei fare altre mille cose, e godermele con al mia famiglia

 

 

giovane padre incazzato!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:37 del 03-03-2012
Anonimo alle 13:37 del 03-03-2012

Guarda che puoi distire il canone RAI rinunciando alla televisione. Ti fai staccare l'antenna e smetti di pagare il canone, fine della storia. Troppo comodo volere la tv e poi incazzarsi se costa...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:10 del 03-03-2012
Anonimo delle 16 e 10 del 3 -3-12

veramente è comodo il tuo discorso, il canone rai è uan tassa ingiusta, risalente al periodo fascista,non vedo perchè le persne debbano ancora pagarla, la rai prende soldi dalla pubblicitò dal canone dallo stato, mi sembra che abbi abbastanza risorse per mettere a punto programmi di qualità invece!

 

comunque non la gurdo, era solo epr puntilizzare che al tv fa schifo tutta non solo quella di berlusca!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:48 del 03-03-2012
donne!

ma imparare a valorizzarsi, a volersi bene, a migliorare ove possiamo  senza chirurgia?(dieta,sport, taglio di capelli,trucco etc)

non sono contraria,alla chirurgia perchè se un difetto per una persona diventa un problema, e per sentirsi meglio basta un bisturi, allora ben venga, ma farsi montare e rimontare come un pupazzo no!

LA BELLEZZA STA NELL'IMPERFEZIONE!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:57 del 03-03-2012
@persefone

"LA BELLEZZA STA NELL'IMPERFEZIONE".

Hai appena detto la cazzata più banale, moralistica e falso-buonista che io abbia mai sentito. Complimenti.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:42 del 03-03-2012

ma... ci sono ancora gli italiani che pagano il canone???

se mai bussasse alla mia porta l'incaricato della rai per fare un controllo, senza mandato in casa mia non entra.

e con tutti i problemi che abbiamo in italia, voglio proprio vederlo un giudice che firma un mandato per il controllo del possesso di televisioni...

e se anche, disgraziatamente, ci riuscissero, mi farei mettere i sigilli al televisore piuttosto. non ho chiesto io di poter vedere la rai, mi e' stato imposto. e sulle pubblicita' da cui la mamma rai lucra gia' assai, devo pagare una sua ulteriore fonte di finanziamento??? ma dai... se nessuno pagasse piu' il canone prima o poi lo toglierebbero... 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:33 del 03-03-2012
In realtà

La vera bellezza non è essere belli, ma avere qualcuno che ci dice che lo siamo

Avatar di AnonimoAnonimo alle 01:46 del 04-03-2012
@anonimo

 

 dico cazzate?libero di persarla come ti pare.

questa frase non ne buonista nè moralista, smettiamolo da usare questi termini a spropsito per mostrarsi "falsamente - aperti di mente"

preferisci che tutte siano perfette come bambole uscite da una fabbrica?

la natura non è perfetta, ogni foglia ad esempio è diversa dall'altra, e la bellezza sta proprio in questo nella diversità!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 08:47 del 05-03-2012
@anonimo

leggiti quest'articolo, magari ti si apre un po la mente e impari a vedere le cose non solo dal tuo punto di vista, che a quato pare è ammastanza omologato!

 http://www.informazioneonline.it/LAY009/L00913.aspx?arg=1048&id=470

Avatar di AnonimoAnonimo alle 08:52 del 05-03-2012

Anch'io sono d'accordo sul non pagare il canone, ma se dovesse venire un incaricato a controllare non potrebbe vedere l'antenna sul tetto anche senza entrare in casa?

Avatar di CibeleCibele alle 14:09 del 05-03-2012
@persefone

Al giorno d'oggi, bello é ció che va di moda. E se é questa accettazione che fa stare bene, ben venga la chirurgia estetica.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:17 del 05-03-2012

un'antenna non significa necessariamente il possesso di una televisione

Avatar di rabarbarorabarbaro alle 14:27 del 05-03-2012

Ma sono l'unica che trova tutte le donne del cinema e della televisione normalissime se non più brutte di noi ragazze "comuni"? Io, da questo punto di vista ragiono come un uomo... mi piaccio, anche troppo... ahahah

Avatar di fagiolina92fagiolina92 alle 15:44 del 05-03-2012

P. S. Megan Fox sembra un travestito -.-

Avatar di fagiolina92fagiolina92 alle 15:45 del 05-03-2012

quoto Sara e Persefone :-) per esempio io non sono bellissima...non sono nemmeno bruttissima (oddio almeno spero!!!!) ho la fortuna di avere un fisico bello... nel senso che è proporzionato... se solo avessi la voglia di fare sport... se solo capissi come valorizzare il mio viso... poi è difficile trovare una buona amica che ti aiuti a guardarti per quella che sei obiettivamente... purtroppo molte cercano di farti imbruttire... c'è qualcuna di voi che potrebbe darmi un consiglio su qualche sito da prender spunto per imparare a valorizzarsi con metodi semplici? io non sono una che passa ore allo specchio a truccarsi...help....p.s. anch'io vorrei essere una bomba sexy però alla fine ho visto che tutte sono belle se sanno truccarsi bene... (cosa che io non sò fare !!!) 

Avatar di AngelAngel alle 15:55 del 05-03-2012

quoto Sara e Persefone :-) per esempio io non sono bellissima...non sono nemmeno bruttissima (oddio almeno spero!!!!) ho la fortuna di avere un fisico bello... nel senso che è proporzionato... se solo avessi la voglia di fare sport... se solo capissi come valorizzare il mio viso... poi è difficile trovare una buona amica che ti aiuti a guardarti per quella che sei obiettivamente... purtroppo molte cercano di farti imbruttire... c'è qualcuna di voi che potrebbe darmi un consiglio su qualche sito da prender spunto per imparare a valorizzarsi con metodi semplici? io non sono una che passa ore allo specchio a truccarsi...help....p.s. anch'io vorrei essere una bomba sexy però alla fine ho visto che tutte sono belle se sanno truccarsi bene... (cosa che io non sò fare !!!) 

Avatar di AngelAngel alle 15:55 del 05-03-2012

"Perchè nascondere le rughe?Non voglio ci ho messo  anni per farmele venire!" Anna Magnani.

Avatar di poetapoeta alle 16:11 del 05-03-2012
Oh...

Non ha senso l'ultima frase del post: " vorrei camminare per strada sapendo che tutti penseranno quanto sei bella e sexy, che nessuno ti troverà ridicola."

Tutti? Sei proprio sicura? Ti piacerebbe essere come Belen? Beh, in tal caso si girerebbero a guardarti moltissimi uomini, io non di certo.

L'hai scritta malissima credimi, per quanto possa esistere una bellezza oggettiva, che poi dipende anche dal tempo e dalla cultura, non potrai mai piacere a tutti. scordatelo. Se tu assomigliassi a Caro Emerald, allora si che mi girerei a guardarti, ma Belen proprio no, e nemmeno le veline. Il piacere alle persone è individuale, non esiste oggettività per questo.

Avatar di petripetri alle 00:31 del 06-03-2012

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti