Mar
28
Feb
2012
urgente!!!!!!
non so con chi sfogarmi cosa vuol dire se un uomo sposato piu grande di te "ti fa complimenti del tuo fondoschiena e ti fa l occhiolino ti chiama dopo che tu lo saluti per strada e ti dice ci sentiamo domani ti va di farlo con me ! tu rispondi si! ad impatto e lui ti dice non lo dire a nessuno ci sentiamo domani e io gli chiedo e tu lo vuoi fare e lui cosi cosi poi al momento si vede mi dai un bacio io rispondo no e me lo manda lui x via di telefono un bacio ciao ciao!!!!!!!!!rispondete!!!!!!!!!!!!!!!aiuto !!!!!!!!!!!!voglio un consiglio!!!!!!!!!!!!
15 commenti
ma scusa tu in che situazionei del cavolo ti vai ad infilare??? comunque si è uno stronzo....
io penso sia lo/a stesso/a degli altri sfoghi molto simili a questo, ergo non commento
Mah..
Questo è un thead che non ha ne capo ne coda, non da informazioni sulla sua età, sull'età dell'uomo, non dice quando e dove lo incontra... e quel poco che ha scritto, non si capisce nemmeno bene... allora io mi chiedo: perché subito porco, stronzo etc? Forse molte persone credo di essere più profonde di altre solo perché prendono una posizione, ma se non c'è una base per poter fare una valutazione, si rischia di scrivere parole spropositate.
....impara a scrivere o nessuno capirà che crincio vuoi dire!!!
Mi sento preso in causa
guardare il culo di una ragazza e farle complimenti e poi fare l'occhiolino quando la ragazza in questione è visibilmente incapace di gestire una situazione di questo tipo (a posteriori se fosse in grado non si sarebbe sfogata no?E poi il modo in cui scrive non mi sembra che sia padrona della situazione o tantomeno navigata nell' approccio ) non è da porco?
Lui ha notato tutto questo perchè è sposato e molto più "grande",per questo è un maiale ,almeno secondo il mio modestissimo parere
sei qui da poco, omunculus... lo stesso sfogo e' apparso con terminologia molto simile, trattando la stessa identica problematica, piu' volte. son convinto che si tratti della stessa persona.
la sintassi e' pressoche' identica
JDHASJKHFASHFISDFJPDASFISDJFSDHGKSDHGDFJHDGDFLGKJDHGHDFKJ
QUELLO CHE HAI SCRITTO E' UGUALE ALLA MIE PAROLE!!!
JDHASJKHFASHFISDFJPDASSDJFSDHGKSDHGDFJHDGDFLGKJDHGHDFKJ
QUELLO CHE HAI SCRITTO SONO UGUALI ALLE MIE PAROLE!!!
Omunculus...
proprio perché le informazioni sono relativamente poche e molto confuse, credo non bastino per elargire considerazioni. Sinceramente, io non l'ho capita, ma se sei riuscito a coglierne il senso, ti faccio i complimenti.
eccomi
ciao sono io ho 26 anni sono sposata lui ha 42 anni ad aprile li fa ecco fino ad oggi ci siamo sentiti lui mi chiama e mi chiede pure" cosa facevo li ero dal meccanico caro!"mi sembra pure geloso ora fa troppe domande adesso poi mi dice che ieri comq i pompini li faccio e mi dice oggi per telefono da 1 a 10 mi vota 10 io non gli ho chiesto niente poi mi ha detto che dovevamo essere riservati niente a nessuno xche siamo sposati e tiene alla moglie se tiena cosi tanto a lei perchè mi rompe i coglioni a me ?lui mi dice data la situazione!che situazione stronzo ma mi piace ci eccita poi cazzo come si fa baciare io gli mordo le labbra e lui mi guarda fisso nei occhi e li diventano lucidi rossi ...poi !!!!!xvoi che ha per i miei confronti!!!!!!!???????????
ma questa caxxo di punteggiatura... non la usi mai?
non si capisce una beneamata sega di quello che scrivi!
Visto?
Cazzarola, è il suo amante, ma allora se non si capisce cosa c'è scritto, perché si parte subito che lui è uno schifoso etc? Era questo che intendevo prima.
Per andre: leinonscriveaffattomaleesolounpoemozionatamicavorraifarglieneunacolpaperquesto? hihihihihih
....effettivamentenonsicapiscenulladiquellochehascritto!!!!
se magari scrivi con un po di calma e con qualche punteggiatura, riusciamo a capire bene e a darti quanche risposta senseta.
ps scusatemamistopiegandodallerisate....
....che ho fatto errori pure io... ahahaha
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Che è un maiale?