Lun
27
Feb
2012
M'hai rotto il cazzo
Dio santissimo stamattina ho perso il lume della ragione!
Come al solito di mattina è meglio se non mi si rivolge la parola, ma finché non mi si rompe i coglioni riesco benissimo ad essere cortese.
Sta di fatto che stamattina mi sono alzata per andare a scuola e c'erano già a far colazione mia madre e il suo compagno (che ultimamente mi tratta meglio della sua consorte..). Non trovavo da ieri le mie scarpe da tennis bianche, sapendo che sono le uniche scarpe che metto per andare a scuola perché sono comode e così gli ho chiesto gentilmente dove fossero, e la sua risposta (come sempre) è stata "NON NE HO IDEA, CERCATELE"
Dunque 1) io ho cominciato ad innervosirmi perché se non sono in camera mia deve averle perforza spostate lei e non voleva fare l'enorme sforzo di pensare a dove poteva averle messe, ma ho continuato zitta a cercarle.
2) quando il compagno gli chiede qualcosa scatta subito in piedi come se il culone che ha non le pesasse, per me mai, cristo.
Comunque, ho mantenuto la calma e ho continuato PER UN QUARTO D'ORA a cercarle... Al che le ho chiesto di nuovo se me le avesse messe a lavare e mi ha detto no e,dopo altri 10 minuti, indovina dov'erano? A LAVARE!
ma porca puttana non potevi dirmelo prima? ho i minuti contati per non arrivare in ritardo e tu non puoi sforzarti di dirmi chiaramente dove le hai ficcate!
Ma sono stata calma per non far casino e già non è da me ...
Faccio per truccarmi e non trovo il fondotinta. Qualcuno deve aver aperto la mia trousse, pur sapendo che sono gelosissima dei MIEI trucchi che mi compro io DA SOLA con i soldi del mio lavoro, senza chiederle niente, e lei cosa deve fare? Prende sempre i miei! SEMPRE! Glielo dico sempre che ha i suoi e di usarseli, ma lei NO! deve usare i miei! Gli chiedo gentilmente dov'è il fondotinta e di nuovo,imperterrita, mi risponde che non ne ha idea, e cosi perdo altri 10 minuti a cercarlo e indovinate dov'era? nella sua trousse!
Ma porca di quella vacca, ho perso la testa, ho cominciato ad urlare che così non andava bene, che non ne potevo più e che sta volta mi aveva fatto girare le balle, ho preso la sua trousse e l'ho scaraventata a terra,cristo.
Poi il suo compagno le ha detto "ma non potete usarvi ognuna i vostri trucchi?"
EH MA VA? MA BRAVO GUARDA NON CI ERO ARRIVATA! e lei cos'è che fa? Dice innocentemente con quella voce di merda da falsona che lei i miei trucchi non li usa mai !
Ma abbi almeno la decenza di stare zitta, che mi usi sempre il fondotinta, la cipria, l'ombretto bianco e azzurro e anche il mascara, pur sapendo che a Natale ti avevo comprato alcuni trucchi uguali ai miei con i miei soldi! Cristo, usati i tuoi o comprateli!
Poi io non sono cattiva, se ammettesse che li usa mi darebbe fastidio ma non le direi niente, invece ha sempre la faccia tosta di dirmi che non li ha MAI usati guardandomi con quella faccia pitturata dai MIEI trucchi.
Ma vaffanculo!
Sono pure in punizione perchè le ho fatto fare una figura di merda col compagno.
7 commenti
grandissima! mi hai fatto troppo ridere! e capisco il tuo sfogo.. io avrei fatto di peggiooo!;)
Mia madre รจ uguale!!
mi fruga le cose, mi prende i trucchi (però va beh, nel nostro caso la cosa è reciproca! :D) prende, sposta, fa e non ha un minimo di testa! Quando le chiedo dove mi ha messo le cose o dice come la tua "non lo so! Cercatele!" oppure dice "a posto!". Si certo.. pensa che un giorno ho ritrovato la scatolina delle lenti a contatto nel cassetto della biancheria intima! Per non parlare di tutte le MIE cose che si mette in borsa! La roba almeno la tua te la lava.. la mia se non glielo ricordo 10000 volte rimane anche giorni, e in alcuni casi settimane senza lavarmi la roba! Però è tutto il giorno fuori per lavoro, quindi in parte la capisco..
@persefone
ci ho già provato a nascondere la trousse, ma ti sembra giusto che io la mattina debba fare la caccia al tesoro invece che trovare la mia trousse in bagno dove deve stare? e che cazzo. Ora,ad esempio, è nello scaffale in alto della mia cameretta e mi da un fastidio assurdo!
2) puoi non crederci,ma non avrei tempo per farmi il bucato. 8-14 a scuola (il venerdi 8-17) , palestra 5 giorni su 7 e lavoro 4 giorni su 7. Potrei farlo nel weekend, ma mica posso campare 5 giorni con la roba sporca in attesa del weekend..insomma,dipendo ancora da lei su certe cose, quali cibo,istruzione e igiene. Per il resto sono autonoma, pulisco e mi compro tutto io!
@anonimo delle 19.01..
Pensavo di essere l'unica sulla faccia della terra, ma anche mia madre se non le ripeto 10000 volte le cose (compreso di fare la lavatrice) non le fa. Sono sempre io che le ricordo dei miei appuntamenti, dei suoi, delle scadenze dei pagamenti scolastici, di lavarmi la roba, di andare a far la spesa -.-
Sto esaurendo giuro.
ciao
Mz...
allora la trousse la puoi pure mettere in un cassetto sotto una maglia, non per forza in posti irrangiuggibili.
per il bucato, invece, cerca di organizzarti perchè la vita di chi lavora è così
ad esempio stamattina devo fare una visita medica alle 9, quindi enterò al lavoro alle 11, ma di solito
la mia giornata è così
in ufficio dalle 9 alle 18,
5 giorni a settimana
va da se che pure io campo con i vesti sporchi tutta la settimana, e moltiplica per due perchè c'è pur eil mio compagno e aggiungici, cambio lenzuola, 2 cambi asciugamani, canovacci etc etc
non volgio sgridarti, ma comincia a d organizzarti, per quando potrai andartene di casa...anche se ioun discorso serio (nn sulla trousse o le scarpe) con tua madre lo farei, perchè all'rigine di tutta questa rabbia c'è per forza qualcosa di più profondo.
buona giornata!
@persefone
Certo che c'è qualcosa di più profondo, c'è eccome, ma non si risolve mai nonostante io abbia provato mille volte a parlarle. Proverò ad organizzarmi...
@mzcinder
si cerca di organizzarti, con la volontò tutto si fa, ma impara a non alzare la voce, credimi, urlare ti farà apparire per al bambina che non vuoi essere e non sei, ma se urli lo diventi!
penso che tu sia molto intelligente,in alcune cose mi rivedo com'ero io alla tua età, ma io con mia madre ho semre avuto un ottimo rapporto, potevo litigare e scannarmi con lei, ma lei poi c'era sempre.
cerca di parlarle nuovamente, ancora e ancora, e se lei non vuole tu tenta ancora, non arrenderti o ve ne pentirete un giorno.
un bacio
L.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

ahaha
però ti devi calmare o ti verrà un ulcera o un ictus! vuoi avre un ictus a 18 anni!
ora io ti do un paio di consigli + uno extra
1) nascondi al trousse con i trucchi, così non li trova e non li usa, un po come faceva mia mamma con mia sorella, nel tuo caso è tua madre a rubarteli
2) per evitare che il tuo patrimonio di vestiario venga disperso, fatti il bucato da sola, raduna i tuoi panni sporchi e fatti la lavatrice, non hai manco la scusa dei colorati,neri e bianchi, perchè se lavi tutto a freddo e pretratti le macchie i tuoi panni saranno puliti profumati e smacchiati
BONUS)
impara a dire le cose con calma e gentilezza, anche se hai ragione, e urli automaticamente passi da isterica e bimba viziata, fai una prova, sii calma e gentile, con al gentilezza, seppur forzata, si ottengo sempre risultati migliori, le cose per cui urlare sono altre.
L.