Lun

27

Feb

2012

ti voglio!!!!!!!!!!!!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

ciao a tutti io amo follemente il mio amante lui adesso mi inizia a chiamare dopo 4 mesi che io lo facevo tutti i giorni mi chiama lui xchè vede che io non lo cerco + come prima lui che le prime parole che mi ha detto amo + della mia vita mia moglie xro tu mi piaci !!!come fa un uomo a fare le corna alla moglie se la ama!!!! lui fino ad oggi mi è venuto a cercare è mi ha detto  hai un bel culo mi sto eccitando e se lo tocca e poi mi dice ieri ti ho visto hai un bel corpo e un bel culo ci sentiamo domani quando finisci di lavorare chiamami mi sal accende la macchina mi dice se gioved sono libera x fare s.. e poi se ne va fino ad ora non  abbiamo mai fatto niente  di male ma ho paura di rimanerci male!!!!

ma pero se non lo faccio mi pento ! ma xche ti amo!!!!!!!! 

3 commenti

fatti un favore

e chiedigli di fare una scelta, troppo comodo, voler fare sesso con te, illuderti, farti innamorare e continuare a stare con al moglie, non ,o meriti tu e non lo merita,la moglie,entrambe vittime di un pusillanime che non sa scegliere!

tu sii superiore, e cerca di spezzare questa catena, o lei o te, oppure accetta di buon grado il triste  ruolo di amante senza pretendere di più.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:32 del 28-02-2012

la penso come persefone... probabilmente savrei usato parole più cattive perchè sono circondata di queste storie e mi stò stancando.... un consiglio se posso: attenta perchè mi pare non si faccia scrupoli...qui alla fine quella che soffrirà come un cane sarai tu e se mai lo scoprirà la moglie ....

Avatar di AngelAngel alle 11:53 del 28-02-2012
vi ringrazio

vi ringrazio di non avermi attaccato ma io come una stronza oggi ho ceduto lui mi ha chiesto se lo voglio solo x sesso e io rispondo di si xchè non voglio perderlo sono una poco di buono cavolo sono una vero stronza forse dovre sparire x un po e non farmi piu vedere ingiro e cercarlo e se lui mi chiama io che faccio!!!!!!!!!!!!so che cedo subito e invento cavolate x esempio no ho lavorato non ti potevo chiamare c era mio marito eccc !

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:08 del 29-02-2012

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti