Dom

26

Feb

2012

pff...

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Ho tanta paura di risultare una cogliona o bruttina all'appuntamento... Cosa gli dirò? come mi vesto? ho paura di non trovare argomenti di cui parlare. cazzo..

5 commenti

troppi problemi ti fai,anzi

troppi problemi ci facciamo noi donne, perdiamo ore preziose per trasformarci, solo per paura che essere noi stesse non sia abbastanza, invece non ci fermiamo mai a riflettere, che se ci invitano è perchè magari piacciamo per come siamo, quindi invece di pensare, se sarai cogliona o bruttina, mettiti l'abito che ti piace, truccati se ti piace truccarti, GODITI l'appuntamento, PARLA di quello che ti piace, non sforzarti di sembrare più interassante o di fare colpo, non sei ad un colloqui di lavoro, sei ad un appuntamento rilassati e sii te stessa, o meglio la te stessa migliore, (la te stessa paranoica e insicura lasciala a casa a mangiare pop corn), insomma DIVERTITI!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:28 del 27-02-2012
bellissimo

il commento di persefone.poi lo dico proprio io che mi faccio le paranoie sempre..anche solo per andare a fare la spesa.però è vero, è una caratteristica di noi donne, è una di quelle cose che ci rendono complicate ma speciali.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:44 del 27-02-2012
che carina che sei *_*

se ti fai le paranoie il tipo deve piacerti parecchio XD senti per quel che ne so evita di strafare..sii te stessa anche nell'abbigliamento...cioe' se lui ti vede di solito in jeans e maglietta non e' ke tutto insieme ti metti una minigonna ascellare e decollete altissime..magari sii piu curata ma cmq naturale...parla delle cose ti interessano e chiedi alui cosa interessa..magari parlate della famiglia ecc..andra' bene...^^

Avatar di DubbiosettaDubbiosetta alle 16:06 del 27-02-2012
Sii come sei e non sbaglierai

Dài, lasciati andare. Vestiti semplice, ma femminile, con un po' di tacco. Non sforzarti di essere diversa da quello che ti senti di essere, semplicemente. Ascoltalo e digli quello che pensi, senza ingaggiare competizioni o "lotte": "A me sembra.." "Io farei così.." "Proverei a .." "Se mi va...". Sorridi appena ti va e guardalo negli occhi e sulle labbra. Insomma sii te stessa, ma soft. Non sbaglierai mai.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:49 del 27-02-2012
Fammi capire..

Ti ha invitata ad uscire? Mica l'ha fatto per voler constatare se sei all'altezza? Gli piaci già, e poi... credo dovrebbe essere più lui ad intavolare argomenti, o almeno entrambi...

Avatar di petripetri alle 00:31 del 28-02-2012

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti