Gio
23
Feb
2012
WI FI
che grande invenzione, e soprattutto che gran cosa i vicini di casa che lo hanno...così io mi ci sono agganciato e scrocco la connessione, menomale perchè non ho soldi per ricaricare la pennetta!
lo so è una brutta cosa!
8 commenti
piu' che altro e' una cosa illegale... se ti beccano rischi parecchio!
e la possibilita' di essere beccati c'e'...
ma se loro sono d'accordo non c'e' nulla di male!
spera che abbiano l'abbonamento flat ehehhe
io pure qualche volta mi connetto ai vicini, ma xkè il mio adsl nn prende in camera mia....
cmq se hai la chivetta comprati un abbonamento annuale con la tim...40 ore al mese x 99€ il primo anno, poi dal successivo 50 ore al mese x 69€
;)
ahahahahah anche io fottevo sempre la linea alla mia vicina di casa (mia coetanea) ! era troppo uno spasso, andai avanti cosi dal 2007 al 2009 quando finalmente mia madre si rese conto che avere una connessione internet non era una spesa grossa ed era a portata di tutti, e adesso eccomi qui con la mia connessione da 3 anni..ovviamente protetta da password!
se
i tuoi vicini sono allocchi, e completamente ignoranti allora vai pure tranquillo.
alla fine se penso che in italia c'è gente che ti si attacca alla luce e al gas...spero che abbiano una flat
Non é vero che la cosa é illegale, la legge prevede che le connessione per essere garantite debbano essere opportunamente protete...se i tuoi vicini non lo fanno, tutti nel raggio di azione del router potranno usufruirne, e questo spesso anche non intenzionalmente, se ad esempio hai un iphone, passando dove esiste una rete senza fili non protetta lui si collega....!!!
Se non puoi ricaricare usala...
partivo dal presupposto che la rete fosse stata protetta...
Si
se la rete è protetta bisogna bucarla e si fa molto meglio con un sistema linux, ma non credo sia il suo caso, scrocca finche i vicini non capiscono un ciufolo. ;)
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Stima completa XD