Mar
21
Feb
2012
Regali terrificanti
Quando faccio un regalo ad una persona a cui tengo particolarmente mi piace pensare che quel regalo sarà apprezzato e sarà utilizzato con piacere dalla persona in questione. Ora diciamoci la verità, le cose belle e che piacciono solitamente hanno un costo. Ora, io voglio sapere, perchè quando le stesse persone, per le quali mi sono sbattuta per trovare qualcosa di carino e soprattutto per le quali ho speso dei bei soldini, devono fare un regalo a me si presentano con le cazzate homemade a costo zero?!?!?! Ok, ci hanno messo l'impegno, ma come possono pensare che io possa apprezzare delle schifezze del genere?!?!?!? Io mi vergognerei come un cane a presentarmi con una roba del genere.
Caxxo siamo amiche da 15 anni e ti presenti una cornice in cartone fatta da te e fatta pure male. Potrei capire se non avessi un lavoro, ma non è cosi; lavori, non hai una famiglia e non hai nessuna spesa. Boh... mi sento quasi offesa.
4 commenti
no, solo materialista!
quoto andre80
anche io faccio regali homemade, perchè so dipengere al stoffa e realizzare bigiotteria, sai io quando faccio o compro un regalo, penso sempre alla persona, e quando realizzo un oggetto, magari non ci investirò capitali, ma metto amore tempo e pazienza, io lo chiamo valore aggiunto..se vuoi leggiti un mio sfogo intitolato "pensierini di natale"
Sono la ragazza dello sfogo.... Non è questione di materialismo... Quella cavolo di cornice (e questo è solo un'esempio perche per ogni compleanno e ogni natale mi ritrovo a tremare quando scarto il suo regalo) avrei potuto apprezzarla nel caso in cui avessi saputo che la mia "carissima" amica si fosse trovata in difficoltà economiche. Non mi importa quanto costa ciò che mi viene regalto. Quello che mi fa rimanere male è vedere che lei, che sarebbe la mia migliore amica, mi sbidona regali assurdi (che per quanto ne so possono pure essere riciclati), senza metterci un pò di impegno (perchè credetemi l'impegno nella realizzazione di quella roba proprio non c'era) oppure per il semplice fatto di non spendere un euro. Quindi non sono materialista e ribadisco a gran voce il concetto che mi sento offesa! Tiè!!!!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

hahahahahaahahahhahahha mi hai fatto morir dal ridere!
La penso esattamente come te però..sono molto materialista:)
Purtroppo non riesco a cogliere "il gesto" di un regalo. Se mi regalano, ad esempio, dei fiori, non li apprezzo perché so che il giorno dopo saranno da buttare via.
Io voglio le cose materiali, che durano e che hanno valore.
Eh,lo so..che cattiva eh?