Dom
19
Feb
2012
Non ne posso più e ne voglio ancora
E alla fine, come previsto, sei tornato.
Sei tornato con il tuo odore di birra e di tabacco, sei tornato coi tuoi occhi verdi. Sei tornato con la tua ubriachezza e la dolcezza che hai quando mi mordi forte un braccio. Sei tornato così fatto da urlare a sconosciuti quanto ti piacccia il mio culo facendoli sorridere maliziosi guardandomi. Sei tornato chiedendomi scuse ,scusa,scusa sussurandolo all'orecchio.
Sei tornato con la testa sulle mie ginocchia e la mano sulle mie gambe. Sei tornato con le tue scuse, la musica è alta e hai bisogno della mia boca sull'orecchio per sentirmi. Sei tornato alludendo alla tua lingua su di me.Sei tornato ricordandomi la mia debolezza più grande di un tempo. ma come fai ad essere così egoista!
E poi il colpo di grazia, la prova, se ancora ce ne volesse una, che sei un vero maestro. La mano sulla mia in macchina,come bimbi innamorati. Questo è troppo. La tua mano gelata intrecciata alla mia bollente come sempre. Le tue dita che strusciano eccitanti sui miei polpastrelli morbidi facendomi venire volgia di urlare dalla rabbia o di miagolarti accanto come una gatta. E ancora quell'odore di vino, e ti ho respinto non so come.
Non durerò, non ce la faccio mi conosco. Ti basta schioccare le dita anche se lo so, LO SO MILLE VOLTE, che mi usi. Che c'è sempre lei, che non te la scordi mai. MAI.
Io sono più alta, più magra, più bona di lei. Quando vedi alcune parti di me non capisci più nulla, mi è bastato sfiorarti quella volta... Sono una bambina stupida lo so a dire questo. Ma cosa cazzo devo fare??
MOLLAMI!! LASCIA LA MIA VITA, LASCIAMI DIMENTICARE QUANTO MI PIACCIA IL MIO MIGLIORE AMICO.
Nessun commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!
