Gio
16
Feb
2012
AMO QUESTO SITO
questo sito sta diventando la mia droga,
mi fa stare bene leggere che alcune mie rotture di coglioni giornaliere siano condivise con altre persone con altrettanti problemi, mi fa sentire più leggera e in armonia con la vita, ogni tanto mi faccio una grassa risata e soprattutto, cosa migliore che ci sia, MI SFOGO!
non so perchè, ma scrivere qua tutto ciò che mi passa per la testa è un vero e proprio toccasana.
GRAZIE al founder, grazie a chi ha avuto l'idea di realizzare questo sito, chiunque esso sia.
baci,
Beatrice
21 commenti
ahahaahhahah
Purtroppo
hai perfettamente ragione
hai un
bellissimo nome!
Si io mi sto dando alla pazza gioia con questo forum mi sono iscritta da 4 giorni e mi sto scatenando.
Ma concordo che si potrebbe sistemare qualcosina esempio non capisco come devo fare se voglio rispondere in anonimo oppure no e se volessi sistemare lo sfogo dopo che è stato postato?!
la mia era una risata di condivisione, non fraintendiamo!
@petri:
concordo con l'idea delle notifiche
@andre80 : sì avevo inteso:)
@persefone: grazie! lo so! ahahah :)
@sara: anche io sono come te, solo che sono iscritta da più di 6 mesi! :D
Se vuoi rispondere in anonimo basta premere "Si" alla domanda "posta come anonimo?" che ti compare prima del tasto "invio sfogo"
:)
concordo!
Questo sito è davvero ganzo! Scrivere aiuta non solo a sfogarsi ma anche a riordinare le idee
Per sara..
É probabile tu acceda direttamente col tuo nome utente, per rispondere con anonimo devi fare il logout. Si fa cliccando sulla scritta "esci" che si trova a fianco al tuo nome, subito dopo la scritta "home page" in questa pagina lo puoi trovare in alto a destra. Per riaccedere, basta rifare il login con nome e password. Nota che postando le risposte da anonimo, non le inserisce subito, devono essere prima controllate e approvate dai moderatori, una restrizione che da utente registrato non hai.
Per quanto riguarda le modifiche, non credo si possa aggiustare dopo che l'hai postato... tutto ciò che puoi fare è riscrivere un'altro messaggio sotto con la correzione degli errori.:)
condivido!!!
i problemi degli altri alleggeriscono i tuoi!
ed è incredibile vedere quanta gente soffre e sta male... diciamo che ti da un senso di solidarietà!
Viva, viva, viva!!!!
<3
Le notifiche prima o poi, più prima speriamo, le mettiamo.
Per postare come anonimo basta scegliere "posta come anonimo". Per commentare come anonimo invece occorre fare come dice petri. E' così per vari motivi però non è detto che a breve cambieremo qualcosa nei commenti.
I post e i commenti li possono modificare solo i moderatori per evitare discussioni che cambiano e/o hanno poco senso in caso di cambiamenti successivi.
Se serve, per motivi seri, fare modifiche a post/commenti già pubblicati, contattateci seguento il link "contatti" in basso alla pagina. Di solito non ci son problemi.
Quoto
Io l'ho trovato stasera, e sono in un periodo di m...è devo dire, che mi ha davvero già risollevato il morale...poi è davvero bello potersi confrontare con altre persone che possono darti una mano con i loro consigli!
Sono nuovo
Ciao Beatrice...vorrei la tua opinione sul mio sfogo in "lussuria" grazie
concordo con l'autrice del post!
Vero è bellissimo non sentirsi soli;-)
è vero!!
Apro/aggiorno questo sito 500 volte al giorno.
Sono una fontana di euforia ogni volta che vengono inseriti nuovi sfoghi.
faccio una critica anch'io al sito
il sito mi piace. l'ho scoperto da poco. mi fa piacere comunicare, sfogarmi e leggere sfoghi e commenti. forse mi iscrivo. la mia critica è rivolta ai commentatori. avendo letto un po' di archivio ho letto sfoghi relativi a problemi diciamo grossi e molte offese nei commenti. mi sembra normale che ci scappi lo scherzo, la presa per i fondelli ecc. ma c'è sfogo e sfogo. in alcuni casi lo sfogante che esponeva GROSSI problemi è stato attaccato, dileggiato, giudicato, etichettato. lo trovo ingiusto. ovvio che se uno scrive di sentirsi in colpa perché ha commesso una cattiva azione che senso ha dirgli che è stronzxo? lo sa già da sè, perché rigirare il coltello nella piaga? così commentare diventa un passatempo del ca z2 O e basta. allora dico a quei commentatori: ma non avete da fare di meglio durante il giorno? o la notte? se incece lo sfogo non riguarda niente di troppo serio allora va da sé che potete anche prenderlo per il qulo. detto in due parole certamente conoscete la differenza tra una critica costruttiva e una distruttiva, il concetto è quello. alla prox, mi sono innamorato di voi. bacio bacio bacio. ciao.
Anche io sto diventando una "drogata da sfogo" 😂poi...mi sento meno sola....😊
Vero ... :-)
appena scoperto
anch'io ho appena scoperto questo sito e volevo chiedervi una cosa, come faccio a capire se il mio sfogo è stato pubblicato?
appena scoperto
anch'io ho appena scoperto questo sito e volevo chiedervi una cosa, come faccio a capire se il mio sfogo è stato pubblicato?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

si ma...
bisogna pur ammettere che si poteva far di meglio. Per esempio, associando l'account ad una casella di posta elettronica, dove potrebbero arrivare le notifiche delle risposte. Un po' come "forum al femminile" la ragione è che spesso si perdono di vista le discussioni. Tempo fa scrissi due righe, le ho perse di vista e non so neanche se qualcuno ha commentato.. :) Il sistema di notifiche, ti avvisa e ti reindirizza sulle sezioni e argomenti interessati. Non dico che così non si può seguire, ma è dispendioso di tempo, specie per me che non ricordo tutti i thead dove rispondo.