Mer

15

Feb

2012

Ho sbagliato e adesso lui non mi perdona

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Ho 18 anni 4 mesi fa mi sono lasciata con il mio ragazzo,perchè dopo varie litigate anche pesanti io l'ho tradito con il suo migliore amico. Ok ho sbagliato,sono una stronza! Due mesi fa ho capito il mio errore e ho cercato di rimediare,ho fatto di tutto per tornare insieme con il mio ormai ex ragazzo. Sono passati 4 mesi e ancora mi manca,ma ormai non so più che fare è orgoglioso e non vuole darmi una seconda possibilità,ma, e c'è un ma...ha detto che al suo ex migliore amico darebbe una seconda possibilità perchè gli manca e invece a me no perchè io non gli manco per niente. Ma fatemi capire qua l'unica merda sono io? e il suo amico che per 1 mese mi invitava ad uscire,io ho ceduto dopo 1 mese e mezzo di corteggiamento,ma nonostante ciò io rimango una stronza,una zoccola mentre lui bè lui merita perdono. Io non capisco.

7 commenti

un amico e' un amico... un amico traditore puo' essere perdonato.

un amore bruciato invece no...

dimenticatelo e fatti la tua vita, hai sbagliato e ora paghi lo scotto delle tue azioni! 

Avatar di rabarbarorabarbaro alle 00:54 del 16-02-2012

Mi faccio una vita è ovvio ho solo 18 anni e non butto tempo dietro a lui ma la cosa che mi da fastidio è che quell'amico che l'ha preso per il culo per mesi merita perdono e io che ho ceduto a una tentazione no!

Avatar di BabiBabi alle 11:48 del 16-02-2012
Dimenticalo...

semplicemente perché è un coglione... almeno per il mio modesto parere è così.

É palese il ragionamento che fa nella tua testa, dice: l'uomo è uomo, è cacciatore, è nella sua natura, è la femmina che si deve stare al suo posto, sicuramente ha lo stesso modo di pensare di mio nonno, ecco perché perdonerebbe l'amico. Anzi, credo che se sapesse che ti ha corteggiato per mesi ed ha fatto di tutto per portarti a letto, la penserebbe allo stesso identico modo, e poi se vogliamo, teoricamente non hai neanche sbagliato tanto, perchè avevi litigato con lui, eri libera di scoparti chiunque.

Perciò, se ritorni con lui, ci perdi tu, perché sarai di nuovo la ragazza di un coglione. Non ti offendere per la mia schiettezza, è il mio pensiero. Cerca un uomo che abbia una testa un tantino più elastica... e non pensare d'essere una stronza, lui lo è di gran lunga più di te.

Avatar di petripetri alle 18:00 del 18-02-2012

Io non ci ho scopato con il suo amico,lui mi aveva invitato a dormire dicendomi che avrebbe voluto farlo con me ma io non ci sono andata..ci siamo solo baciati,baciati con vari strusciamenti ma non c'è stato del sesso. Il suo grande amicone mi ha sempre detto che lui sarebbe stato migliore del mio ex..e nonostante cio il mio ex lo perdonerebbe mi fanno schifo mi fanno schifo entrambi.

Avatar di BabiBabi alle 00:46 del 20-02-2012

Una ragione in più che non ci hai fatto nulla, anche se io credo sia un dettaglio, ma vabbè. Credimi cara, non ha nulla da perdonare a te, semmai è il contrario, dovrebbe lui tornare da te chiedendoti perdono. Ma dato che non lo farà, puoi ritenerti fortunata. Anzi, ti direi di non tornarci se dovesse verificarsi un ritorno. Non hai fatto nulla di cui rimproverarti. Esci e divertiti, il tempo guarirà le tue ferite, fidati. ;)

Avatar di petripetri alle 15:51 del 21-02-2012

ma fatti schifo tu in primis.... solo un coglione si riprenderebbe una ripassata da un'altro. detto questo io avrei anche mandato a fare in culo il migliore amico

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:35 del 10-05-2013
Hai sbagliato

Hai sbagliato, sei andata con un altro e lui giustamente col cazzo che si riprende chi gli fa del male. Ma poi scusate che vuol dire"avevi litigato con lui, eri libera di scoparti chiunque"? Allora seguendo sto ragionamento io con tutte le volte che ho litigato con la mia ragazza adesso mi sarei scopato più donne di Rocco e magari fra queste anche le sue migliori amiche. Detto questo io l'amico l'avrei mandato 1000 volte a fare in culo poiché uno che fa na cosa del genere non é per niente un amico

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:58 del 28-05-2018

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti