Dom

12

Feb

2012

Non riesco a capire perchè.

Sfogo di Avatar di SiEichSiEich | Categoria: Altro

Ho 23 anni, sono di Roma, vivo una situazione assai strana, a metà tra il nostalgico e cupo.

Non troppi mesi fà mi trovai nella triste condizione di fare d'ambasciatore ad un mio amico, gli dovetti portare la notizia che la sua ragazza lo cornifico, e che aveva ancora intenzione di farlo, prima di fare ciò però chiesi a lei se volesse dirlo a lui, se nò mi sarei trovato in condizione di doverlo fare io, e cosi successe.

Ora mi trovo nel punto di non riuscire più ad uscire con i miei amici, che lasciano scorrere il fatto che lei sia cosi capace di fare del male a questo mio amico (è finito in depressione ed ora va dallo psichiatra, ci soffre molto per questa storia) e continuano ad accoglierla a braccia aperte.

Aggiungo il fatto che sono 5 anni che non riesco a conoscere persone nuove, vorrei cambiare giro, cambiare vita, non riesco più a divertirmi con questi miei amici, serate noiosissime dove si sparano endovena serie anime mentre io dormo sul divano (o sul pavimento) o me ne vado dritto a casa.
Dico solo che mi annoio cosi tanto che alla sera della festa di compleanno di un mio amico, per la quale lasciai camera da pranzo a loro (per oganizare e festeggiare), me ne andai a dormire in camera mia, mentre la "festa" ancora si svolgeva...
Non riesco a divertirmi più, il massimo dello svago per ora è divenuto giocare ad un videogame, e mangiare.
Non vedo l'ora di cominciare lo stage almeno ho un motivo per uscire di casa oltre al fare la spesa.

In questo tempo, dove si può andare per conoscere gente? Mi sento morire dentro, putroppo sono una bestia sociale...  

Nessun commento

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti