Sab
11
Feb
2012
Perchè iniziamo a vederci meno rispetto agli inizi?
Ci si vede da due mesetti, e ci si vedeva molto spesso, quasi tutti i giorni! A sua richiesta, ed a mio felice consenso. Da due settimane a questa parte, però, sembra essere deviare gli incontri, questa settimana ci siam visti solo una volta e per poco tempo. Non capisco...soprattutto perchè sembriamo più uniti rispetto ai primissimi tempi, e lui sembra davvero contento di vedermi. In più, per sms, mi dice sempre che gli manco, di voler stare con me.. Ma come giustificare questa lontananza creata da lui? Gli impegni che ha son sempre gli stessi, solo che prima riusciva a ritagliare del tempo, adesso dice che gli impediscono di uscire con me...
4 commenti
Ascolta una anziana combattente
Per farti rincorrere devi iniziare a fuggire
qualcosa non torna come prima
incomincia a pensare che qualcosa non torna. gli sms danno la senssazione dell'intensità. ma se rifletti bene ssopperiscono a una mancanza: la sua presenza costante. ora sii vigile.
"ci si vedeva molto spesso, quasi tutti i giorni! A sua richiesta...".
E a tua richiesta? Forse non ti sei sbilanciata abbastanza? Perchè le sue parole non coincidono ai fatti. Un discatto ingiustificato. Si starà facendo desiderare o è semplicemente uno di tante parole ma zero fatti?
Prova a sbilanciarti un po' tu ma fatti una promessa: non assillarlo, non farti troppe paranoie che ti mandano in pappa il cervello e non pretendere troppo solo perchè sei stata abituata stra bene. sono errori che si fanno e fanno allontanare le altre persone!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

se io
tengo davvero ad una persona non c'è impegno o persona che mi trattenga, trovo sempre il tempo, poi sai a parole si dicono tante cose ma sono i fatti che contano, ti conviene parlarci....buonafortuna