Mer
08
Feb
2012
brutto verme della terra
mi hai rovinato la vita, mi hai mentito per anni, hai vissuto con me 6 anni senza prenderti nemmeno mezza responsabilità di nulla, mi hai sfruttatata, hai sfruttato anche il mio amore e quello della mia famiglia. sei andato via in 5 minuti con quella merdaccia di tua madre che se la rideva sotto i baffi, brutta bugiarda, ipocrita, cattiva. sei rotorntao in ginocchio dopo essere stato con le prime prese per strada e poi te ne sei riandato come un vigliacco maledetto, incapace di vivere. ti odierò per sempre, finchè camperò, finchè avro fiato in gola, finchè non morirò io ti odierò e ti disprezzerò per tutto il male gratuito che mi hai fatto.
3 commenti
se ti ha lasciato per tornare con la mamma... ha gia' perso in partenza. e la mamma pure, dal momento che doveva lasciare che gestisse la sua vita da solo...
due fallimenti assieme!
e tu... cancellali e scappa a gambe levate da persone simili, che non meritano l'appellativo di "esseri umani" ma appunti di vermi della terra!!!
ti capisco
ma ha ragione persefone...
lascialo andare l'odio, ti fa solo male, vivi libera da oggi, dimenticati di quella persona. Il male che ha fatto gli tornerà indietro da solo. Tu goditi la vita perchè l'odio fa ammalare, fa male alla salute davvero. E non ti fa vivere la tua vita, ora che puoi farlo...è davvero troppo breve per odiare...lascia stare e vai avanti a testa alta!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

guarda
merdaccie così, non vale la pena ne di sprecarci fiato (per urlare)ne di impiegare tempo energia per odiarlo, sai dovresti cancellarlo, ignorarlo, capitolo chiuso! ricomincia a vivere, ricomincia ad essere felice, e qesta sarà la tua rivincita!