Lun

06

Feb

2012

KIRBY!!!!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

ma basta, cavolo ma come fanno questi ad entrare in possesso dei numeri telefonici! è vero sto facendo colloqui  inviando curriculum ma cavolo questi sono tentacolari roprio come la mafia! mi chiedo chi ancora (pur avendo bisogno di lavorare) si faccia infinocchiare da questi millantatori! menomale che non mi sono lasciata convincere tempo fa a partecipare ai loro "corsi" di 3 giorni, la mia amica invece c'è andata perchè non gli andava di fare l'agente immobiliare (che almeno li un fisso te lo danno) e così s'èimbarcata in questa "nave" di pazzi che fanno l balletto alla mattina che non ti danno una lira, ti devi cercare i cleinti da te, andare alle ore più disparate (o disperate) e questi chiamano pure e hanno l barbaro coraggio che loro sono un azienda LEADER, che con loro fai CARRIERA, costruisci il tuo SUCCESSO insomma tutte cazzate americane per non pagarti perchè sei tu che non VINCENTE; DETERMINATO o come dico io furbo e disonensto, che poi sto aggeggio costa un botto di soldi (eh si perchè per aiutarla mia mamma e mia zia hanno preso l'appntamento, quando loro hanno al loro bella scopa elettrica e la vecchia cara scopa che èpure eco-friendly)

insomma sospetto che sia stata lei a dare il mio numero ma lei sa che preferisco, fare la cameriera la domestica al donna delle pulizie tutto ma non quello! non è serio e poi solo per la descrizione del balletto che mi ha fatto e altri racconti raccapriccianti. (virzì mi sa che ci ha preso in pieno)

MA CHI INFINOCCHIATE PIU' ma chi ci va più a lavorare senza essere pagato!

Tags: kirby

1 commento

ci ero cascato pure io nella loro rete... appena laureato, in cerca di lavoro... proponevano l'impossibile.

sono andato ad un loro colloquio, tirato di tutto punto - giacca, cravatta, ecc... pareva dall'annuncio e dalla telefonata che fosse qualcosa di rivoluzionario, che fossero una societa' all'avanguardia tecnologica. ma le cose non mi tornavano... se erano all'avanguardia perche' i loro colloqui li facevano sempre in appartamenti squallidi e sgualciti? e perche' volevano sempre che iniziassi a vendere dai parenti stretti? (e io li fregavo dicendo che non avevo parenti stretti, che ero solo!)

poi dopo 2 colloqui con sedi diverse ho fatto un po' di ricerche e ho capito tutto...

 ladri e imbroglioni! 

Avatar di rabarbarorabarbaro alle 22:38 del 06-02-2012

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti