Dom
05
Feb
2012
sono confuso
Vivo con la mia compagna da 5 anni!Siamo andati a convivere oltre che per il sentimento per il fatto che lei voleva allontanarsi da casa sua.Quindi viviamo lontano dai suoi genitori vicino ai miei!Il posto nonè dei più comodi ma tranquillo nel verde con una vista mozzafiato.Per capirci a 4 km dal centro città e discretamente servito dai mezzi.Io ho sempre portato lei a lavoro e sono sempre andato a prenderla. Ultimamente gli ho detto che siccome ha la patente sarebbe il caso che tornasse a guidare..la sua risposta è stata..scordatelo io ho paura e non ci penso!Unito a questa cosa lei non ha piu interessi in nulla nemmeno per se stessa.Io continuo a spronarla a voler bene a se stessa e ad essere piu indipendente ma mi trovo di fronte un muro di gomma che riversa tutte le colpe su di me!Non so davvero + che pesci prendere!
4 commenti
...
Non su cura nel vestire truccarsi etc etc..cosa dico io a lei? Che dovrebbe volersi più bene ma non per me per se stessa
io ho la patente da 10 anni e non guido piu da almeno 8, non sono mai stata portata per la guida a mè farebbe comodo guidare sono fuori dalla città, io ho il terrore di guidare non cè la faccio mio marito mi sprona mi dice che qualche giorno mi lascia a piedi ma io continuo a non guidare, ti giuro è piu forte di me, poi per concludere ti faccio fare una bella risata...mio marito è istruttore di guida
se e' cosi' ora... aspetta tra 10 anni o dopo che sarete sposati... allora si che sara' infinitamente peggio.
Sei sull'orlo del baratro, scappa prima che ti tiri giu'!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

puoi essere + preciso? in cosa non si dedica alla cura di se? non si lava? si veste da pazza? e tu (attenzione) in che modo le dici queste cose?
sulla patente ti do ragione in modo assoluto, ma vorrei capire bene il resto