Home Page | Login » Nick: Pass:
Nuova gestione delle notifiche degli sfoghi. Da oggi sarà possibile seguire chi risponde alle discussioni e ricevere email di notifica.
Se noti problemi di qualsiasi genere, per favore, indicacelo seguendo questo link, grazie. Massy

Ven

03

Feb

2012

mio marito non vuole fare sesso

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Qualcuno ha lasciato il marito che non voleva mai fare sesso con la moglie

2 commenti

Ti capisco...

Io ho il ragazzo che è una mummia vivente...Mai voglia,mai nessuna iniziativa,sembra abbia vergogna a provarci con me,sembra che consideri il sesso una cosa di cui vergognarsi,una cosa sporca,da fare solo ...perchè lo fanno pure gli altri,ma senza entusiasmo,passione,malizia.

Lo odio tantissimo per qiesta umiliazione che mi da' e ora,neppure io lo desidero..Il problema di questi mezzi uomini,non è che non piacciamo noi partners a loro,bensi' che a loro...proprio le donne(ma neanche gli uomini)piacciono.

Sono dei castrati e basta.

Tutto il mio appoggio,un abbraccio... 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:46 del 04-02-2012

un pazzo.

Avatar di MzCinderMzCinder alle 20:27 del 05-02-2012

Inserisci nuovo

Inserisci un Titolo al commento:

Commento:*

Inserisci il codice antispam: CAPTCHA image
Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e potrai gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti