Ven
03
Feb
2012
Forse non gli piaccio o è gay.. Per favore,entrate in tanti!
Grazie in anticipo a coloro che leggeranno questo mio sfogo, non mi dilungherò. Frequento L. da un mesetto. Si esce assieme regolarmente e sembriamo avere una buona intesa. Lui è sempre molto presente e sembra essersi affezionato. Spesso ci è capitato di guardare dei film assieme, in macchina, in posti piuttosto isolati. Lui mi sfiora le braccia, il collo, ed anche il seno sopra il reggiseno e la maglia. Ma non mi bacia. Capitano altre occasioni ma nulla. Ieri ci si mette d'accordo per un altro film. Io resto in reggiseno e lui sfiora leggermente ma nulla di più...continua a non provarci! Non capisco! Ci siam visti quasi tutti i giorni, lui non mi da neppure un bacio! Vi garantisco che io stessa ero davvero emozionata nello stare in quelle condizioni con lui e per alcuni attimi ho sentito anche una leggera sporgenza in lui.. Ma non fa nulla! Ho deciso di chiudere. Mi sento trattata come fossi inutile.. Non gli piaccio? Vorrei sapere da voi cosa potrebbe essere e non cosa dovrei fare...
3 commenti
situazione
strana, non credo che tu non gli piaccia, perchè allora non ti sfiorerebbe il seno etc, però almeno ti bacerebbe! o tenterebbe un approccio! magari è estremamente timido, dovresti prender eil coraggio e parlargli!
è timido.punto
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

forse semplicemente non gli piaci???
o crede nell'amicizia uomo donna al punto tale da non combinare nulla con te!
ma anziche' dare a intuire le cose perche' non parli serenamente e gli dici che vuoi stare con lui? noi uomini siamo molto tardoni sul comprendere cio' che le donne danno per scontato sulle intuizioni!
se non ci parlate chiaramente non le capiamo le cose!