Dom
29
Gen
2012
Senza Titolo
Allora io sono di Roma l'estate 2011 sono stata in vacanza in Sicilia..In un paesino in provincia di Catania..Stavo con una mia amica e ci siamo divertite da morire...Una sera abbiamo conosciuto dei ragazzi..La mattina seguente camminando per il lungo mare vediamo questi ragazzi e ci salutano e iniziamo a parlare e ad organizzarci per incontrarci in spiaggia dopo pranzo..Ad un certo punto arriva lui..Tipico siciliano da levar il fiato moro, occhi verdi, super abbronzato, sorriso che ti rapisce...E viene vicino e mi dice che sono veramente bella...Bhè vabbè dopo pranzo io e la mia amica andiamo a quella spiaggia.. Io e questo ragazzo cominciamo a parlare del piu e del meno insomma...Ad un certo punto andiamo sugli scogli per tuffarci..Io avevo paura e chiesi a qualcuno di tuffarci insieme per darmi la mano e si propone lui..Mi prende per mano e guardandosi dietro io gli faccio : Dai tuffiamoci!.. E lui dice : Aspetta che mi vede la mia zita.... E io non capivo lì che voleva dire..Perchè mia nonna è ciociara e in quel dialetto zita voleva dire mia zia e non capivo cosa c'era di male.. Poi ho scoperto che nel dialetto siciliano zita voleva dire la mia fidanzata... E vabbè... Lui continuava a provarci con me, a toccarmi..Anche davanti la sua ragazza..E lei non diceva niente e ad un certo punto se ne è andata.. Premetto che lui mi aveva detto che si erano lasciati.. Vabbè.. Nei giorni seguenti stavamo sempre insieme mattina, pomeriggio e sera... Una sera d'agosto stavamo seduti in riva al mare e mi bacia.. Poi abbiamo fatto l'amore.. Era la prima volta per entrambi.. Dopo due giorni stavamo in spiaggia e lui si era rimesso con la sua fidanzata..Io avevo il cuore a pezzi ma facevo finta di niente...Poi è arrivato quel giorno che sono dovuta partire.. Quella mattina eravamo andate in spiaggia per salutare tutti e io gli faccio a lui di lasciarmi un ricordo e lui mi da la sua colanina..Poi mi bacia sulla guancia e niente di piu e me ne vado.... Da lì non l'ho piu rivisto.. Tranne che in foto e nei miei sogni.. Sono passati quasi 6 mesi e io piango tutti i giorni.. Mi sono innamorata.. Lui scherzando scherzando aveva detto che mi voleva sposare.. Lo so che sono una stupida a credere a certe cose però io non ce la faccio piu senza di lui..Ho pensato tante volte di scappare..Ma 700 km sono tanti.. Non ce la faccio piu! Se mi va bene lo potrò rivedere giusto quest'estate... Ma poi? Lo amo da morire.. piango tutte le notti per lui...... Vabbè questo era un semplice sfogo... Grazie..
6 commenti
scusami, ma la tua e' follia pura!
Lui si e' divertito a cogliere un'altra ciliegina da aggiungere alla sua collezione... e tu ti sei lasciata sedurre e abbandonare. Ti sei fatta abbindolare e prendere in giro alla grande.
Non penso proprio che lui sia stato vergine quando l'avete fatto... visto come lo hai descritto!!
E' solo uno sfogo, ok ma e' stupido che tu stia a dannarti l'anima e piangere per uno che non ti ama e che non rivedrai mai.... spostarti di 700 km? per nulla!!!
quello che succede una volta ,può non succedere mai piu.
ma quello che succede una seconda volta può succedere infinite volte.
Lui ha tradito la sua ragazza.Tienilo a mente
Infatti
Purtoppo ti sei lasciata trascinare dagli eventi, dalla passione. Il fatto che fosse la tua prima volta ha solo aggravato tutto; neache io credo che per lui fosse la prima volto. Anzi, probabilmente te l'ha detto per fare il cucciolone tenerone. Mi dispiace tanto per te, la prima fregatura amorosa è quella che fa male (e farà male per tanto), ma cerca di pensare bene alla situazione e pensa al fatto che ti ha preso in giro. trasforma questo dolore in sano disprezzo, vedrai che dopo imparerai a distingueri gli stronzi. Te lo dico dall'alto delle mie cocenti delusioni.
Dammi retta
A Roma ne ritrovi quanti ne vuoi!!!!!!!
Lassa perde er siciliano, lascialo a mietere vittime estive, tu datte da fa nella capitale ...io ci ho vissuto x un po' e so quanti bonazzi ci sono, ovunque guardi!!!!
Una che inizia un periodo con "Allora", e ci mette un "vabbè" una riga si ed una no, può solo essere una mocciosa del cazzo.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

La prima volta per entrambi?
E tu ci credi che era la sua prima volta? Ma come fate a non accorgervi quando uno vi usa? Ma siete cosí sceme, o care fanciulle??