Sab
28
Gen
2012
lui 40 io 27 xchè non prende lui l iniziativa'?
ciao ho gia scritto altre volte ma non so piu cosa fare per sfogarmi xche voglio un consigulio ho 27 anni sono sposata e 2 figli ho conosciuto un uomo sposato lui 40 enne ma non li dimostra affatto,sposato una bimba di 3 anni ,io lo fermo 2 mesi fa al bar e gli do il mio numero vorrei precisare una cosa lui non mi ha mai chiamato!ci vediamo ogni tanto per parlare di quando e dove deve accadere senza farci vedere da nessuno lui mi dice che ogni volta che parla con me e solo con me si eccita!e poi scappa in bagno....mi ha chiesto di non mandargli piu messaggi x chisa li vede sua moglie io li mandavo quando lui era a lavoro cmq..mi dice le cose che scrivo di dirle infaccia ma non ci riesco li ho detto!ho detto che puo stare sicuro che non li mando piu messaggi e lui specie che si tirava indietro x paura se non lo cerco piu..cmq mi sono stancata a cercarlo io e a chiamare io ..io pago quando parlo con lui mi ha detto che si deve comprare una scheda ma ne dubito che lo fara..
9 commenti
troverai d meglio?
è sposata.......
..
come amante
Ovvio..
Tu mandi sms senza sapere nemmeno se puoi farlo... ora lui ti vede come una minaccia... come una che può causargli dei problemi... Io non capisco: siete entrambi sposati, e ti comporti come fossi una fidanzatina? Lui non si fida di te, hai voglia di rassicurarlo ora..
posso dirti
ciò che penso?
sei annoiata, ti sei sposata giovane hai già due figli ha soli 27 anni, ti ritrovi a vivere la routine matrimoniale di uan donna di 40, e cerchi il diversivo, solo che quest'uomo pur essendo attratto ti sta allontanado, e mi chiedo perchè gli rompi i coglioni?, vuoi uscire dalla routine? hai due soluzioni o rimboccarti le maniche con tuo marito (se ci tieni ancora) o ti trovi un amante più abbordabile!
io ti chiamo con il nome che meriti,rovina famiglie
vergognati
squallida
storiella di sesso fine a se stesso. Lui porco sposato con prole in realtà è in cerca di momenti di sesso e trasgressione e gioca per divertimento, per il gusto di trasgredire le regole, stufo della solita minestrina e routine quotidina che moglie e figli impongono. Ma tu...se sei sveglia, intelligente...hai 27 anni non sei una bambina dell'asilo. Io alla tua età ero sposata con una bambina e la testa sulle spalle! Oggi chissà perchè una a 27 anni è piccola...ma per favore! Sei adulta! Trovati un uomo LIBERO e in gamba e senza figli cosi sarai la sua principessa, potrai essere soddisfatta e amata e costruirti un futuro. Ma cosi...con questi presupposti sei solo la squallida trasgressione, un po' puttana, di un fallito. Mi spiace!
...
La seconda!
Ummhh..
La mia risposta "la seconda" faceva riferimento alla risposta di persefone e non alle baggianate che scrivono i due anonimi, ma dato che i thead degli anonimi non vengono aggiornati in tempo reale, la mia risposta è finita sotto.
La donna che scrive squallida: ti vanti che a 27 anni eri sposata e avevi un figlio, pensi di essere più intelligente di lei? Io dico che sei solo più istituzionalizzata. Proletaria!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

...
hai 27 anni sei una bella ragazza...penso che puoi trovare di meglio senza problemi!