Sab

28

Gen

2012

lui 40 io 27 xchè non prende lui l iniziativa'?

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

ciao ho gia scritto altre volte ma non so piu cosa fare per sfogarmi xche voglio un consigulio ho 27 anni sono sposata e 2 figli ho conosciuto un uomo sposato lui 40 enne ma non li dimostra affatto,sposato una bimba di 3 anni ,io lo fermo 2 mesi fa al bar e gli do il mio numero vorrei precisare una cosa lui non mi ha mai chiamato!ci vediamo ogni tanto per parlare di quando e dove deve accadere senza farci vedere da nessuno lui mi dice che ogni volta che parla con me e solo con me si eccita!e poi scappa in bagno....mi ha chiesto di non mandargli piu messaggi x chisa li vede sua moglie io li mandavo quando lui era a lavoro cmq..mi dice le cose che scrivo di dirle infaccia ma non ci riesco li ho detto!ho detto che puo stare sicuro che non li mando piu messaggi e lui specie che si tirava indietro x paura se non lo cerco piu..cmq mi sono stancata a cercarlo io e a chiamare io ..io pago quando parlo con lui mi ha detto che si deve comprare una scheda ma ne dubito che lo fara..

9 commenti

...

hai 27 anni sei una bella ragazza...penso che puoi trovare di meglio senza problemi!

Avatar di jockerjocker alle 13:42 del 28-01-2012

troverai d meglio?

è sposata.......

Avatar di nothingnothing alle 13:52 del 28-01-2012
..

come amante

Avatar di jockerjocker alle 14:01 del 28-01-2012
Ovvio..

Tu mandi sms senza sapere nemmeno se puoi farlo... ora lui ti vede come una minaccia... come una che può causargli dei problemi... Io non capisco: siete entrambi sposati, e ti comporti come fossi una fidanzatina? Lui non si fida di te, hai voglia di rassicurarlo ora..

Avatar di petripetri alle 15:36 del 28-01-2012
posso dirti

ciò che penso?

sei annoiata, ti sei sposata giovane hai già due figli ha soli 27 anni, ti ritrovi a vivere la routine matrimoniale di uan donna di 40, e cerchi il diversivo, solo che quest'uomo pur essendo attratto ti sta allontanado, e mi chiedo perchè gli rompi i coglioni?, vuoi uscire dalla routine? hai due soluzioni o rimboccarti le maniche con tuo marito (se ci tieni ancora) o ti trovi un amante più abbordabile!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:36 del 28-01-2012

io ti chiamo con il nome che meriti,rovina famiglie

vergognati

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:24 del 29-01-2012
squallida

storiella di sesso fine a se stesso. Lui porco sposato con prole in realtà è in cerca di momenti di sesso e trasgressione e gioca per divertimento, per il gusto di trasgredire le regole, stufo della solita minestrina e routine quotidina che moglie e figli impongono. Ma tu...se sei sveglia, intelligente...hai 27 anni non sei una bambina dell'asilo. Io alla tua età ero sposata con una bambina e la testa sulle spalle! Oggi chissà perchè una a 27 anni è piccola...ma per favore! Sei adulta! Trovati un uomo LIBERO e in gamba e senza figli cosi sarai la sua principessa, potrai essere soddisfatta e amata e costruirti un futuro. Ma cosi...con questi presupposti sei solo la squallida trasgressione, un po' puttana, di un fallito. Mi spiace!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:33 del 30-01-2012
...

La seconda!

Avatar di petripetri alle 15:00 del 30-01-2012
Ummhh..

La mia risposta "la seconda" faceva riferimento alla risposta di persefone e non alle baggianate che scrivono i due anonimi, ma dato che i thead degli anonimi non vengono aggiornati in tempo reale, la mia risposta è finita sotto.

La donna che scrive squallida: ti vanti che a 27 anni eri sposata e avevi un figlio, pensi di essere più intelligente di lei? Io dico che sei solo più istituzionalizzata. Proletaria!

Avatar di petripetri alle 11:39 del 02-02-2012

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti