Gio
26
Gen
2012
mai un regalo azzeccato
oggi è il mio compleanno e il mio compagno, mi ha regalato una video camera digitale, praticamente il regalo se l'è fatto a se stesso visto che io non so usarla non mi interessa imparare e i miei interessi e gusti sono altri, peccato che ad ogni mio compleanno natale o ricorennza in cui è previsto un dono lui faccia o i regali "utili" che io ho ribattezzato "utili a lui" o fa di questi regali così cose che vorrebbe comprarsi, ma costano e allora usa le ricorrenze per acquistarli.
a natale del 2010 mi ha reso un frono a micronde (io i regali per al casa fatti alle donne li detesto, perchè il regalo per essere tale è destinatoa lla persona e non all'uso comunitario) eccato che io odio cucinarci mentre lui lo adora, ci riscalda il altte le merendine si scongela al pizza e varie amenità, due compleanni fa mi regalò l'Iphone, quel coso 'ho usato un mesetto ma alla fine lo usavo per telefonare inviare messaggi e leggere al posta cosa che facevo con il vecchio smarthone, così abbiamo fatto a cambio.
ed io che mi sbatto a cercare il regalo perfetto, anche se qualsiasi cosa di tecnologico va bene.
lui no fa di questi regali che alla fine sono utili a se stesso e basta.
sapete che vi dico, vorrei comprarmi j'adore l'or, un profumo che costicchia, ecco lui sapeva che ci giro intorno d aun sacco ma no, ha preferito spndere almeno 200€ per quest'aggegio che userà lui. insomma il 3 marzo è il suo comleanno e gli regalerò proprio j'adore 'Or voglio vedere che faccia fa!
ps:so che sembra superficiale, ma io preferisco 1000 volte che mi orti a magiare magari un pizza a 5€ che vedrmi recapitar eun regalo costoso di cui non me ne faccio nulla.
6 commenti
ahahahahahha concordo con andre80... ah già approposito... è ora di ricordare a mio marito che è da 3 anni che non mi compra un fotutissimo regalo!!!! e dire che mi accontenterei di una scatola di cioccolatini del discount!!! il gesto più grande in assoluto che desidererei è vederlo entrare in un negozio o alimentari che sia e prendermi anche solo una stupidata da un'euro ma che lo faccia con il cuore...senza che gli ricordassi... o glielo chiedessi direttamente... sigh... qualcuno di voi glielo dice??!!! :-)
angel
mi hai compreso alla perfezione, preferisco che mi faccia anche solo gli auguri, o che mi compri un calamita per frigo (le colleziono) almeno saprei che l'ha comprato pensando a me e non a lui, ma sapete qual'è la cosa divertente, che mi ha detto, che se quest'estate andiamo in vacanza facciamo le riprese, io ti dico che in vacanza in vita mia ci sarò andata due volte scarse. ecco che gli costa comprare uno di quei pacchetti viaggio per due persone di un apio di notti? costano pure uan scemenza!!! ma no lui è fatto così!
andre80: si credo che lo comprerò si mi hai convinta!
facci poi sapere come e' andata...
ah, quando glielo regali digli che e' un profumo femminile e che e' per lui cosi' tutte le volte che uscite sei profumatissima e contentissima perche' hai addosso il tuo profumo preferito e lui deve essere contento di avere una fidanzata felice!!!
quoto
andre80, lo devi fare ragazza, e poi quel profumo lo conosco è ottimo e costoso, fai bene a regalarglielo! magari capisce l'antifona
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

fai benissimo per il regalo... magari impara la lezione!!!