Gio
26
Gen
2012
io te e ....tua madre
si sono incaxxata, perchè ora so e ho al certezza che lei arla male di me, e parla male perchè è gelosa e invidiosa della mia indipendenza economica del fatto che sono carina che posso permettermi di comprarmi ciò che desidero senza dovere chiedere a nessuno se non a me stessa.
quali sono queste critiche? mi critica perchè ho detto che io sono una formichina, ed è vero, in banca ho un bel gruzzolo, che userò quando avrò una casa
mi critica perchè, mi vesto e trucco bene e dici dietro le mie spalle che spendo troppo, ma cosa ne sai che mi trucco solo kiko e vesto h&m e zara e oviesse solo che ho gusto, sparla del fatto che ho fatto un università privata, peccato che è proprio grazie al fatto dia verla fatta che ho potuto conoscere docenti che mi hanno inserito nei posti di lavoro giusti e mi sono guadagnata tutto il mio alvoro lo so fare.
mi parla dietro dia ltre cose tutte stupide proprio come lei, ed esempio spenderei troppo in libri, detto da una che forse non sa neanche leggere bene.
si è invidiosa, lei ha 50 anni e ne dmstra 60 perchè fuma e non si è mai curata sembra un amcaco che ha preso al scossa solo perchè ha tentato di farsi i capelli rossi e farli ricci come i miei. non mi sopporta perchè faccio ciò che voglio, ho un auto la aptente lei sempre chiusa in casa, ag urdare un programma più stupido di una ltro, mi odia perchè vorrebbe che fossi come lei, che stessi con lei, ma io no mi godo la mia gioventù. e lui il mio uomo che non dice nulla perchè sa quanto sia ridicola e cattiva la madre.
si sei ridicola e cattiva, perchè io stronza ti ho sempre fatto bei regali, e non robe per al casa cose per te, collanine di swarowsky profumi maglioncini (eh si perchè in armadio hai 4 schifezze tanto non esci ami cosa te ne fai dei vestiti stai in pigiama tutto il tempo.
mi hai persa non ti credo più da oggi con me hai chiuso! contiua pure a sparlare di me se ti fa comodo
2 commenti
fregatene
sfogati pure am fregatene, d'ora in poi rapporto formale, ninete regali o regali che non superino i 3 € (e li tirerà fuori il figlio), sai magari non ti consolerà ma già che il tuo uomo sappia che la madre è così è un punto a favore tuo, certo non si scannerà mai con lei per te, ma sa che la mammina è una poveretta.
e poi cercatevi casa lontano, e ingnorala, sai l'indifferenza è il maggior disprezzo, io lo dico sempre che cercare di farsi amica la suocera è sempre sbagliato, noi le abbiamo portato via il figlioletto, come può volerci bene???
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

mica devi sposare la suocera... spero!