Gio

26

Gen

2012

lo amo??

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Ciao, ho 30 anni e sono sposata da 5 vorrei sfogarmi perchè ho dentro un vuoto.. con mio marito, lui è bravo so che mi ama. abbiamo 2 bimbe bellissime ed è questo che mi fa star bene; credo di non amarlo più ma non potrei vivere senza di lui mi sentirei persa. Lui mi cerca spesso ma io non voglio fare l'amore con lui credo che non mi ispiri più sesso, una volta volevo sempre farlo con lui invece ora mi da fastidio anche solo che si avvicina. Litighiamo quasi sempre e non cè più romanticità è sempre arrabbiato nervoso non gli va mai bene niente di quello che faccio e nel momento in cui ha voglia di fare sesso viene a cercarmi come se andassimo d'accordo; e poi tutte le volte che mi avvicino per darli un bacio lui ha voglia; io vorrei una porsana vicino a me solare che mi faccia ridere scherzare e poi anche un dialogo e che a volte abbia solo voaglia di coccolarmi senza fare sesso.  Non l'ho mai tradito e non ho in mente nessuno con cui tradirlo. pero a volte guardo degli altri uomini e mi piacciono penso chiassà come sara baciarlo o fare altro. Bho nn so cosa fare. IO gli dico di recuperare il rapporto me ma secondo lui va tuto bene dice che sono io ma non mi capisce, magari se prova a riconquistarmi .... mi sento sola e triste la sera ognuno di noi fa quello che vuole io da una parte e lui dall'altra.

Tags: ambra, tigro, rocky

3 commenti

Povero marito.....sono senza parole...e lui dovrebbe riconquistarti.....sono convinto che dopo aver scritto non hai riletto ciò che dici...attenta a non perderlo sei sulla strada giusta

Avatar di VangoghVangogh alle 23:01 del 27-01-2012

hai ragione probabilmente continuando cosi potrei perderlo e non voglio. infatti ieri sera ci siamo chiariti e proviamo ad essere un po più tranquilli in casa senza essere nervosi e fare più cose insieme. Si ho detto quelle cose ma forse la colpa è mia perchè lui è una brava persona mi aiuta a fare tante cose ed ha un sacco di pazienza con me, se era un'altro forse se ne sarebbe già andato......

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:07 del 28-01-2012
Non saprei..

non credo tu abbia tutte le colpe... voi non vi conoscete, e questa cosa è reciproca. Tu sarai anche una donna difficile da gestire, ma cazzarola lui ti ha sposata... un po' di impegno. Invece pare, almeno da ciò che scrivi, che non ha alcuna intenzione di conoscere la tua intimità. Penso sia una conseguenza naturale che tu sia attratta da altri uomini, ergo, non sentirti in colpa.

Avatar di petripetri alle 15:10 del 30-01-2012

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti