Dom
22
Gen
2012
Aiuto!!!
Mi sono fatta un tatuaggio sul ventre, sotto l' ombelico, ed anche bello grosso e colorato solo per fare un dispetto a mia madre, la quale mi dice sempre di non farmi alcun tatuaggio per nessun motivo!!!
E non è tutto!
Il giorno dopo sono andata dalla mia ginecologa e lei quando lo ha visto mi ha detto che i tatuaggi in quel punto sono sconsigliati perchè nocivi all' apparato ripproduttivo femminile!!!
Aiuto!!!
2 commenti
Cazzi tuoi.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti
fesserie
pensa te ... nessun pericolo, da grande potrai avere tutti i bambini che vuoi ! Figuriamoci se il tattoo può avere conseguenze brutte perchè è sotto l'ombelico! Daiii... ti fanno fessa! Sei troppo piccina, forse per fare un dispetto a tua madre potevi evitare un tatuaggio grande, colorato sul pancino che te lo rovina sicuramente. Vabbè...ognuno fa le sue idiozie quando è immaturo. Per dimostrare a tua madre che sei grande abbastnaza per fare quel che vuoi devi diventare matura. E non è cosi che lo diventerai. Inizia col leggere libri, farti una buona cultura generale e impara a discutere dei problemi che hai o delle sensazioni che senti dentro. Il tattoo ormai ce l'hai e te lo tieni...ahimè!