Sab
21
Gen
2012
Non so più cosa fare:(
Salve a tutti scrivo qui xke vorrei sfogarmi , da quando ho conosciuto il mio fidanzato non sono stata molto felice con lui, non è il genere di fidanzato che io vorrei perche non mi degna ti attenzioni , non fa cose carine per me mi ignora sempre. Eppure stiamo insieme da 5 anni e mezzo e lo amo molto ci tengo a lui, quando lo vedo e sto con lui sono tranquilla e sono felicissima! Forse perche nella mia vita familiare non sono infelice? e trovo felicità allontanandomi e stando con lui, puo essere? Lui mi piace molto lo vedo l'uomo piu bello del mondo e non so cosa farei senza di lui, mi ha lasciata un paio di volte e io sn stata malissimo xke mi mancava da morire non mangiavo piu! Eppure non mi tratta benissimo non mi cerca quasi mai. Ma allora perche ne sono cosi innamorata non mi capisco neache io, lo amo cosi tanto che me lo mangerei! Cosa mi succede sono strana! é il mio primo raga cmq! nn ho avuto nessuno al di fuori di lui , ho 23 anni adesso. Mi ha pure mancata di rispetto tante volte..
3 commenti
è solo paura...
la tua è solo paura di restare da sola. Il mondo è pieno di bei ragazzi, dolci, carini e rispettosi. Hai 23 anni e una vita davanti...cerca di volerti piu' bene...prova a voler mangiare te stessa. La mancanza di lui che senti quando si allontana da te e normale ma poi ti assicuro che imparando ad amarti di piu' ne farai l'abitudine e ad un certo punto voltandoti indietro ti sentirai fiera di te. Che amore è un amore che ti trascura? Una persona che ti tratta male?
quoto cindy, hai solo paura di rimanere sola.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

perche' hai bisogno di lui?
scusami, saro' crudo, riprendero' parole piu' volte dette e piu' volte aspramente criticate dagli altri ma secondo me sei immatura e non sei pronta per una relazione seria.
Basandomi su cio' che dice la psicologia dell'essere umano e su cio' che dici tu, nella tua famiglia non sei serena, forse ti manca una figura paterna che ti renda felice? e vedi in lui un potenziale papa' che ti rende felice, a livello inconscio ovviamente...
sarebbe l'unica spiegazione a quel senso di irrealta' che stai vivendo.
il rispetto e' fondamentale in un rapporto!