Gio
19
Gen
2012
Non so se ti amo ancora
Mi sa che ho fatto una gran cazzata a venire a vivere con te, dopo 10 anni mi sembrava un passo obbligato ma in fondo al cuore sapevo di non fare la scelta giusta... come sempre mi è capitato nella vita.
Ora mi ritrovo con te, che ti sei trasformato in uno zotico, arrogante, menefreghista e maleducato! Ma cazzo, eri così anche prima? Possibile che io non me ne sia mai accorta?!?!
Ma la favola dov'è? La passione che fine ha fatto? Mi è passata pure la voglia di fare l'amore... tanto sei un egoista anche in quello... benchè io spesso abbia cercato di farti capire cosa mi piace... Risposta? "Io lo faccio così". Ma che vita di merda!
3 commenti
d'accordissima con andrea
vai viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.io sono sempre per parlare e per chiarire ma se non lo sopporti vai via.che vuoi arrivare a spendere altri 10 anni così dopo ti sentirai obbligata a sposarlo???la convivenza serve a capire se si è pronti al fatidico passo.serve a capire non ad obbligare..quindi pensaci bene e se non ti conviene TRUCCO, PARRUCCO E VIA A CERCARNE UN ALTRO!!!se vuoi commentarmi sono nella categoria altro con:tra amicizia e amore.
ma senti un po
visto la situazione cosa ti trattiene ancora li?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

siete sposati? esiste il divorzio.
non siete sposati? fai le valigie e te ne vai, non sei mica obbligata a stare con lui!